Anticipazioni Il Segreto 17 gennaio 2017: il divorzio di Emilia


Eccoci con le nuove anticipazioni de Il Segreto, amata soap opera spagnola, circa le trame in onda il 17 gennaio 2017. Le anticipazioni settimanali ci hanno dato un assaggio di ciò che accadrà, oggi vediamo i dettagli! I Mella hanno acquistato la tenuta di El Jaral, che Aurora ha venduto dopo che gli inquilini l’hanno abbandonata. Donna Francisca ha provato a comprarla di nuovo, senza risultati. Gabriel vuole godersi il nuovo acquisto e non ha intenzione di rivenderla a nessuno. La nobildonna non accetta un rifiuto da parte di questi sconosciuti e così chiede al suo capomastro di indagare sulla famiglia neo arrivata e scoprire i punti deboli, così da poterli ricattare e manipolare come sempre.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 17 gennaio 2017 su canale 5: Don Anselmo peggiora

Rosario e la sua famiglia se ne sono dovuti andare, e in realtà hanno voluto andarsene, dopo che la tenuta è stata investita da una serie di orribili lutti. I Castaneda, compreso Alfonso, in attesa di trovare una sistemazione si sistemano a casa di Mariana e Nicolas. I Mella diventano i proprietari della tenuta in cui i Castaneda hanno creato tanti ricordi. Candela doveva trasferirsi presso Don Anselmo per curarlo, ma Lucas ne dispone il ricovero ospedaliero, per fronteggiare una grave crisi.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 17 gennaio 2017 su canale 5: Hipolito investe dei soldi

Intanto Cesar decide di sbilanciarsi e si dichiara alla bella figlia di Ulloua Raimundo, la quale sembra felice del corteggiamento… Sulla base di ciò l’uomo decide di dirle che ha intenzione di stare con lei per sempre… Cosa farà Emilia? Divorzierà da Alfonso per ricominciare da zero? Infine, mentre Matias impara a tirare di scherma, Hipolito investe una somma… Seguiteci su Vivicool per le prossime news!

Condividi