Anticipazioni Il Segreto 17 febbraio 2017: Camilla attratta da Elias?


Torniamo con le anticipazioni più amate ed attese, quelle legate alla soap opera spagnola Il Segreto. Oggi ci concentriamo sulle trame in onda su canale 5 il 17 febbraio 2017. Camila è appena arrivata in paese e già Hernando l’ha lasciata da sola con Beatriz, lasciando intuire che tra i due qualcosa non va. Così Camila cerca di fare amicizia con chi la circonda, tra cui Elias, il chimico che lavora per Dos Casas. Tra i due sembra esserci forte attrazione, tuttavia la donna è davvero innamorata del marito… Ben presto, però, Camila capisce dall’atteggiamento di Hernando che lui non prova nulla per lei. L’atteggiamento del tutore di Beatriz è davvero glaciale e così la nuova arrivata cede alla corte di Elias…

Anticipazioni Il Segreto, trama del 17 febbraio 2017 su Canale 5: Mauricio protegge Ulloa e Fe

Intanto Mauricio continua la sua opera in favore di Ulloa: Donna Francisca sa che il suo amato Raimundo è in pericolo a causa del suo coinvolgimento nella causa degli anarchici, e teme che questi possano far del male al padre di Emilia. Così ordina al capomastro di proteggerlo… ma Godoy intanto protegge anche la sua adorata ed ingenua Fe, che Onesimo sta cercando di raggirare, estorcendole 600 pesetas. L’uomo non ci pensa due volte ad affrontare l’impostore!

Anticipazioni Il Segreto, trama del 17 febbraio 2017 su Canale 5: i dubbi di Lucas…

Infine un po’ di belle notizie: Sol e Severo di preparano per unirsi in matrimonio con Lucas e Candela. Miel Amarga è in fermento per questo matrimonio doppio, tuttavia vediamo il dottor Moliner molto turbato dalla pulce che la perfida Montenegro ha messo nel suo orecchio, ricordandogli che Aurora lo aveva abbandonato sull’altare proprio nel giorno delle nozze… E se dovesse accadere anche con la bella Sol? Finalmente il dottore riesce a parlare con la sua promessa sposa, che da giorni lo vedeva turbato e temeva potesse cambiare improvvisamente idea… Per sapere come andrà a finire leggete le anticipazioni di Vivicool!

Condividi