Anticipazioni Il Segreto, 17-23 aprile 2017: il fratello di Pepa arriva


Ecco le anticipazioni de Il Segreto relativamente alle puntate in onda a partire dalla settimana di Pasqua, dal 17 al 23 aprile 2017. Un personaggio molto atteso farà la sua comparsa, di chi si tratta? Parliamo di un certo Cristobal Garrigues, ossia il nuovo Intendente che è stato mandato dal Governo con l’obiettivo di indagare sulle attività degli anarchici. Intanto Camila e la giovane Mella cercano di risalire alla verità su Dos Casas, il quale è in lite con Santacruz, che ha capito che l’uomo non lo ha avvisato dell’attentato. Infine, mentre Sol soffre per la gravidanza, la madre di Nicolas muore… Vediamo i dettagli. Gli uomini di Puente viejo, nell’episodio del 17 aprile, vengono portati via senza una spiegazione, tanto che Emilia e Dolores, davvero in pena, arrivano a chiedere aiuto alla Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, settimana dal 17 al 23 aprile 2017: la scoperta di Camila

La matrona, con le sue conoscenze, sarà in grado di fornire spiegazioni? Intanto Camila litiga con il marito perchè lui non ha riferito a Severo del pericolo dell’attentato, e lui afferma che si è trattata di vendetta nei confronti dei Mella. Inoltre vedremo arrivare Cristobal Garrigues, che sembra una figura losca: Donna Francisca ha paura che lui sia contro di lei. Onesimo vuole entrare nelle grazie del nuovo Intendente del Governo, e per questo parla male di Hipolito, mentre Ortuno riceve un telegramma. Purtroppo donna Fuensanta è morta, e Mariana e il marito devono partire per Munia per assistere ai funerali, mentre Donna Francisca incontra il temuto Cristobal. Intanto Hernando si affeziona a Matias, il quale è sempre più vicino a Beatriz, che intanto continua ad indagare con Camila. Finalmente la Valdesalce scopre qualcosa, ossia che Hernando ha comprato del veleno. Così va dal curato a chiedere supporto.

Anticipazioni Il Segreto, settimana dal 17 al 23 aprile 2017: Sol perde il bambino?

Donna Francisca cerca il modo per incrinare la sicurezza di  Cristobal, che sembra troppo forte e furbo. Invece Candela si lascia andare alla gioia per la gravidanza di Sol, anche se lei non riesce ad avere un figlio. Infine Eliasvuole aiutare la sua bella Camila a mettere alle strette Hernando, sperando che si lascino, e così va Cerceda, paese natio di quest’ultimo, per indagare sul suo conto. La gravidanza di Sol si presenta difficile… Come finità? Seguiteci su Vivicool per scoprirlo!

Condividi