Anticipazioni Il Segreto 16 febbraio 2017: i progetti di Camila


Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto inerenti alla puntata in onda giovedì 16 febbraio 2017. Le trame della soap opera iberica sono sempre più avvincenti. Vedremo infatti la nuova arrivata, la moglie di Hernando, cercare informazioni su Beatriz, proprio approfittando di questi giorni in cui il tutore della ragazzina le ha lasciate da sole. Intanto la matrona si reca a conoscere Camila, ma la Montenegro teme per la vita del suo sempre amato Raimundo, che si sta inimicando gli anarchici… Vediamo i dettagli: Dos Casas si è allontanato dalla casa per lavoro, lasciando Camila e Beatriz da sole. Così ora la donna inizia a attuare cambiamenti alla casa, cercando di fare amicizia con Beatriz. Per questo le confida i suoi progetti con Hernando, causando una strana reazione nella ragazzina.

Anticipazioni de Il Segreto, trama del 16 febbraio 2017: Francisca protegge Raimundo

Come anticipato, Donna Francisca si reca a visitare la nuova arrivata, mentre Hernando non c’è. Abbiamo visto che Dos Casas non è sembrato felice dell’arrivo della moglie… Intanto però la matrona cerca di difendere Ulloa, poichè nutre timore che il suo amato di sempre possa essere in pericolo, La nobildonna mette Raimundo al corrente del fatto che la Guardia Civile sta cercando le matrici con cui gli anarchici riescono a immettere sul mercato soldi falsi. Così decide di incaricare Mauricio di proteggere Raimundo dai rivoltosi.

Anticipazioni de Il Segreto, trama del 16 febbraio 2017: la richiesta di Fe

Intanto Nicolas ha deciso di cercare di vendere la fattoria, e sembra proprio che una persona sia interessata all’acquisto. Invece alla locanda di Emilia Tomasa ha un piccolo incidente che le impedisce di lavorare e così lascia il suo posto momentaneamente vuoto. Rafaela la sostituisce, grazie alla calda raccomandazione di Rosario, che incita Alfonso e la moglie ad assumerla. La giovane così inizia il lavoro, ma pare attratta e incuriosita dal lavoro impegnato di Raimundo, in favore dei lavoratori. Fe invece domanda alla matrona un prestito di 600 pesetas, in modo da poter diventare socia di Onesimo, il quale vuole vendere il tamarindo: ovviamente Donna Francisca rifiuta. Leggete le nostre anticipazioni settimanali per saperne di più!

Condividi