Anticipazioni Il Segreto 15 febbraio 2017: cosa nasconde Camila?


Torniamo per le nostre seguite anticipazioni de Il Segreto circa la trama in onda il 15 febbraio 2017: cosa accadrà? Nel nuovo episodio dell’amata soap opera trasmessa su canale 5 vediamo Camila fare amicizia e farsi accettare e benvolere da tutti in paese, mentre il suo legame con il marito sembra compromesso gravemente. Intanto vedremo i fratelli Santacruz organizzare le proprie nozze nello stesso giorno, ignari delle trame della Montenegro… Infine Emilia sospetta di Raffaela, che invece sta dando gioia a Rosario… Ma vediamo i dettagli! Come anticipato, Camila è arrivata in paese, dopo essere riuscita a scampare ad una sorte drammatica: la nave su cui navigava è naufragata, ma lei sta bene. Tutti, a partire da Beatriz, si affezionano a lei.  Solo Hernando la tratta con freddezza, con grande dolore della moglie. Lei si lascia così attrarre da Dos Casas. I presupposti per la nuova vita della nuova arrivata sono pessimi…

Anticipazioni Il Segreto, trame in onda il 15 febbraio 2017: il complotto di Francisca

Sappiamo tutti che finalmente, dopo non poche fatiche, Lucas può vivere allo scoperto e serenamente la sua storia d’amore con Sol, alla quale ha chiesto di diventare sua moglie. Allo stesso tempo anche Severo ha ridato la gioia alla sfortunata Candela, che ha deciso di sposarsi con lui. Le coppie di innamorati, uniti da legami di affetto reciproco, decidono di unirsi in matrimonio durante la medesima cerimonia. Il capomastro ha subito riferito questa notizia alla sua Donna Francisca, la quale ha intenzione di rovinare tutto! La matrona non sopporta che la vedova del suo adorato e amato Tristan possa sposarsi proprio con l’odiato imprenditore di Miel Amarga! Per fortuna Fe sente tutto e decide di intervenire per aiutare i quattro promessi sposi.

Anticipazioni Il Segreto, trame in onda il 15 febbraio 2017: il prestito di Alfonso e Ramiro

Rafaela viene presentata ad Emilia ed Alfonso da Rosario: la donna vorrebbe che i due la assumessero a lavorare nella locanda. Inizialmente i due sono lieti di aiutare Rafaela, ma Emilia capisce, dalle parole della giovane, che lei sta nascondendo un segreto e ne parla con il marito. Che si tratti di una spia mandata da Donna Francisca? Mariana e Nicolas sono in difficoltà e non riescono ad acquistare  la bottega la nuova casa dei loro sogni, ma Alfonso e Ramiro decidono di aiutare il fratello e la moglie, prestando loro del denaro. Seguiteci su Vivicool per avere le prossime anticipazioni della settimana!

Condividi