Anticipazioni Il Segreto 15 dicembre 2016: Eliseo si Allea con Francisca


Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto circa la puntata di giovedì 15 dicembre 2016: la Montenegro inizia ad elaborare uno dei suoi piani, dove naturalmente i suoi cari saranno manipolati. In particolar modo vedremo Donna Francisca stringere una perfida e temibile alleanza con Eliseo, il quale è molto felice di avere un’alleata così potente nella sua lotta volta a distruggere Severo Santacruz.  Cosa hanno in mente? Purtroppo l’imprenditore non ha tempo da dedicare ai due, in quanto sta già cercando di risolvere il conflitto avuto con Bosco. Vi possiamo anticipare che anche la matrona avrà un litigio, proprio con l’amato Ulloa: cosa si diranno i due ex coniugi?

eliseo e francisca

Anticipazioni Il Segreto, trama del 15 dicembre 2016: la lite tra i due coniugi

Come anticipato in questa puntata vedremo la nobildonna discutere animatamente con il suo Raimundo. I due sono in brutti rapporti da quando Ulloa ha scoperto che le loro nozze non sono mai state valide, a causa della matrona. Sappiamo che Emilia ha cercato di convincere suo padre a non commettere lo sbaglio di unirsi con Donna Francisca, senza successo, e ora ne paga le conseguenze. Infatti Ulloa, accecato dall’amore, ha creduto che la nobildonna potesse essere cambiata…

Anticipazioni Il Segreto, trama del 15 dicembre 2016 su canale 5: Eulalia difende Francisca

Oggi vediamo dunque il padre della locandiera decidere di recarsi alla Casona con lo scopo di accusarla del diverbio con Santacruz. Durante la lite il nonno di Bosco ed Aurora cerca di tenere a mente che la Montenegro fa solo finta di essere attaccata da lui e di sentirsi con il fiato sul collo per ingiuste domande a cui lei non sa dare risposta. In realtà sappiamo che Donna Francisca usa questo stratagemma della dama indifesa per ottenere la compassione dell’anziana zia Eulaia, la quale è ospite nella villa della matrona. La matrona ottiene il suo scopo: Eulalia si agita vedendo la nipote così agitata e debole e decide di intervenire: ordina così all’Ulloa di lasciare l’abitazione, per non complicare la questione. Seguiteci su Vivicool per nuove anticipazioni!

Condividi