Anticipazioni Il Segreto 13 gennaio 2017: Alfonso è scomparso


Torniamo per svelarvi e amate ed attese anticipazioni della soap opera più amata, Il Segreto, come sempre in onda su canale 5. Oggi vediamo insieme cosa accadrà nella puntata del 13 gennaio 2017…. Leggiamo insieme! Oggi vedremo Donna Francisca cercare di evitare con ogni suo mezzo che l’odiata nipote Aurora abbia l’affidamento di Beltran, come invece desiderava Bosco. Inoltre tutti coloro che abitano ad El Jaral chiedono a Santacruz di intercedere per loro, evitando che la detestata matrona continui a fare la dittatrice… Infine Alfonso è caduto in depressione dopo aver perso sua moglie e in paese arriva una nuova famiglia, i Mella… Volete saperne di più? Come appena accennato, la matrona ha deciso di ignorare le ultime volontà di Bosco e i consigli del suo amato Raimundo, decidendo di lottare per tenere con sè l’ultimo ricordo che ha di Bosco e di Tristan. La nobildonna si sente forte perchè il Tribunale le ha affidato il piccolo, e vuole che la sentenza non muti.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 13 gennaio 2017 su canale 5: la custodia di Beltran

Vedremo, per questi motivi, un duro scontro tra la Castro e sua nonna, la quale è disposta a venire meno alle ultime promesse fatte a Bosco, spaventata dall’idea di perderne del tutto il ricordo… Questa è la motivazione per cui gli inquilini del Jaral chiedono l’intervento del potente Severo Santacruz. Le anticipazioni svelano che il fratello di Sol decide di aiutarli, ma la motivazione non è solo una ennesima vendetta per la crudele matrona, ma il desiderio di omaggiare la memoria e le volontà del suo caro amico Bosco.  Intanto Severo sta anche cercando di risolvere il problema legato alla presenza di Eliseo, ben deciso a farlo fuori, in un modo o nell’altro….

Anticipazioni Il Segreto, trama del 13 gennaio 2017 su canale 5: Arriva una nuova famiglia, i Mella

Intanto Alfonso Castaneda è molto giù di morale a causa della fine della sua storia con Emilia, senza contare che la vede sempre più presa da Cesar… Ora la sofferenza ha colpito l’ex di Emilia, il quale non ragiona più e si abbandona al totale sconforto… Ramiro è preoccupato per suo fratello, senza contare che Alfonso sparisce per giorni interi e, al suo ritorno, il suo stato di salute è allarmanete. Nel frattempo la salute di don Anselmo peggiora e Lucas si preoccupa, mentre la moglie di Pedro decide di chiamarsi fuori dall’accordo legato alla boutique. Mariana è  molto sollevata da tale notizia, così come Gracia. Infine a Puente Viejo arriva una nuova famiglia, i Mella. Li vedremo protagonisti? Leggete le trame di febbraio per scoprirlo!

Condividi