Anticipazioni Il Segreto 12 Novembre 2016: la Montenegro tra la vita e la morte


Donna Francisca muoreLa settimana sta per concludersi, ma non terminano le nostre anticipazioni circa la soap opera Il segreto, ideata da Aurora Guerra. Cosa succederà nell’episodio in onda il 12 novembre 2016? Bosco ha trovato, dopo molte ricerche, sua nonna, abbandonata nel nascondiglio segreto di Feliciano, morto durante una colluttazione. Donna Francisca sta molto male: nonostante le cure di Lucas la Montenegro sembra davvero versare in una condizione tra la vita e la morte. Intanto la notizia della sua ricomparsa si sparge, con grande sconforto. Molti pensano che il suo ritrovamento sia una maledizione, in quanto sappiamo che la moglie di Ulloa è molto odiata e la sua presunta morte non era stata vista così negativamente…

Anticipazioni Il Segreto, trama del 12 novembre 2o16: la tragedia di Lucas

Intanto Lucas, che continua ad esercitare, non se la passa affatto bene. Sappiamo che la colpa dell’omicidio di Casemiro sta ricadendo su di lui e la perquisizione dell’ambulatorio annunciata da Hipolito potrebbe essere decisiva e portare all’arresto del dottor Moliner. Sol tenta di parlare con Rosalia, ma la donna ritiene il suo fidanzato responsabile della sua grave perdita e si rifiuta di incontrare lei e chiunque conosca il medico…

Anticipazioni Il Segreto, trama del 12 novembre 2o16 su canale 5: la gelosia di Candela

Candela è molto triste e si confida con Rosario, dicendole della dichiarazione di Severo. La pasticcera è terrorizzata, in quanto non ha più intenzione di soffrire a causa di un uomo e per amore. Inoltre la zia della povera Ines ricorda molto bene la maledizione che la Montenegro le ha scagliato e non vuole sfidare la superstizione. Rosario conosce bene la donna e cerca di aiutarla a capire che i suoi sentimenti non vanno negati, ma Candela afferma di vedere Santacruz come un fratello. Tuttavia, quando lo vede con una donna, si ingelosisce. Chi è la misteriosa donna? Seguiteci su Vivicool per saperne di più!

Condividi