Anticipazioni Il Segreto settimana 13-17 giugno 2016: il bambino di Ines è morto?


Oggi le anticipazioni de Il Segreto di Vivicool ci svelano le ultime novità circa le puntate da lunedì 13 giugno a venerdì 17 giugno 2016. Prima di incominciare vi vogliamo ricordare che da queste settimane il palinsesto ha subito delle variazioni a causa del nuovo orario estivo e non vanno più in onda il sabato pomeriggio. Ora vediamo cosa accadrà a Puente Viejo! Sappiamo che la Castro ha scoperto la verità su Maria e Gonzalo, che non sono morti sul serio, ma, grazie al supporto dei famigliari più stretti, sono fuggiti a Cuba per smettere di essere manipolati dalla crudeltà della Montenegro. In questa settimana Carmelo scopre che Severo parte per un viaggio mentre Ines partorirà, ma sappiamo che qualcuno trama contro la sua felicità…

Ines partorisce Beltran

Anticipazioni Il Segreto, settimana dal 13 al 17 giugno 2016: Severo cerca Sol

La povera Emilia ha intuito qualcosa che non le piace per nulla da parte del padre, il quale ben presto ha confessato: Raimundo ha ammesso che non ha mai smesso di provare del sentimento per Donna Francisca. In questa settimana i due si dichiarano amore. Nel frattempo vediamo le cose volgere l peggio per Fulgencio Montenegro, il quale ha visto Aurora Castro, sua vittima, essere scagionata e tutte le accuse sull’omicidio della moglie Bernarda cadere su di lui: l’uomo viene quindi arrestato a causa di un complotto della cugina. Severo intanto continua ad aspettare notizie sulla sorella Sol, scomparsa. L’imprenditore ha ingaggiato un investigatore per dargli notizie al riguardo, ma vedendo i progressi mancare decide di partire per un viaggio alla ricerca della sorella.

Il Segreto, anteprime settimana 13-17 giugno 2016: Amalia entra in scena

Infine una brutta notizia in questa settimana de Il Segreto: Ines entra in travaglio, ma non l’aspetta nulla di buono. Amalia infatti la assiste, ma solo per rubarle il figlio. Quando il bimbo nasce non piange e non si nuove e così  la Jordan va a cercare aiuto, ma in realtà ne approfitta per farlo sparire! Quando torna insieme all’unica persona che sa dove sia Ines, ossia la matrona, quest’ultima vede la nipote di Candela svenuta e piena di sangue. A quel punto chiede come stia il bambino e la moglie di Bosco le dice che è morto! La Montenegro interviene chiamando un medico e subito dopo informa Bosco. Poi Amalia mette in scena il tutto fingendo di aver partorito: ma Beltran non piangeva perchè in condizioni molto gravi. Come reagirà il padre? Per sapere come finirà leggete il nostro articolo!

Condividi