Anticipazioni Il segreto puntate mese di agosto: il regalo di Francisca per Raimundo


Anticipazioni Il segreto – La soap spagnola Il segreto continua ad incassare un successo dietro l’altro. Sono davvero moltissimi, infatti, i telespettatori che ogni giorno decidono di sintonizzarsi su Canale 5 per scoprire cosa accadrà a Puente Viejo. Una cosa è certa: nonostante il cambio d’orario previsto dalla prossima settimana per tutta la durata dell’estate, c’è da scommettere che i telespettatori faranno davvero di tutto pur di non perdere neanche una puntata della loro soap preferita. Per chi non lo sapesse, Il segreto verrà trasmesso alle 18.45. Siete davvero curiosi di scoprire cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda nel mese di agosto? Allora non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Il segreto mese di agosto: ecco cosa succederà a Puente Viejo

Il segretoStando alle primissime anticipazioni della soap Il Segreto, pare proprio che Francisca ammetterà di essere non poco felice della disfatta Severo. Addirittura, la donna chiederà a Don Anselmo di essere assolta da tutti i suoi peccati. In occasione della confessione, Francisca non farà mistero del fatto di essere lei la responsabile del male subito dai Santacruz. Ines, dal canto suo, confesserà al prete di essere la mamma di Beltran. Francisca, improvvisamente, sembrerà molto più docile del solito anche con i dipendenti e deciderà di fare un viaggio a Vienna con Raimundo.  Come se non bastasse, organizzerà anche una festa per festeggiare il suo compleanno e costruirà una rimessa in cui custodire le macchine dei tutti i suoi ospiti. Insomma, assisteremo ad una vera e propria rivoluzione? Pare proprio di sì e sembra che il vecchio locandiere si insospettirà non poco. Per Don Anselmo pare che ci sia in serbo anche una sorpresa.

Il segreto: come vedere le repliche

Non potrete vedere qualche puntata della soap Il segreto? Niente paura. Per vedere le repliche, vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it in qualunque momento della giornata e da ogni tipologia di dispositivo. E per restare costantemente aggiornati sulle news? In tale caso, vi consigliamo di tornare a trovarci sul nostro portale nei prossimi giorni.

Condividi