Anticipazioni Il segreto puntata 18 dicembre: Conrado ed Aurora in crisi, chi è Alicia?


Una cosa è certa: con le anticipazioni de Il segreto non c’è mai da annoiarsi. Anche nella puntata di domani, infatti, pare proprio che non mancheranno i colpi di scena. Di cosa stiamo parlando? Stando alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore, sembra che la felicità di Aurora e Conrado verrà messa a repentaglio da una misteriosa donna. Ma di chi si tratterà? E, soprattutto, cosa c’entra con Conrado? Pare proprio che Aurora non prenderà molto bene questa visita improvvisa. Curiosi di scoprire cosa succederà? Continuate a leggere.

Anticipazioni Il segreto 18 dicembre: Aurora si insospettisce

ConradoStando alle anticipazioni de Il Segreto, Senza alcun dubbio, l’arrivo di questa misteriosa donna turba molto Aurora. In realtà, ad inquietarla non è tanto la presenza della misteriosa signora quanto, piuttosto, la reazione del suo amato. Alla vista della donna, infatti, Conrado ha cambiato immediatamente atteggiamento. Ma perché mai? Manca davvero poco alle nozze ed un dubbio simile potrebbe mettere a repentaglio la stabilità del loro rapporto. Aurora, dal canto suo, scopre che il nome della donna è Alicia e che viene dal passato del suo futuro sposo. In merito al suo ruolo, però, non si sa ancora nulla. Cosa si nasconderà dietro al suo arrivo?

Il segreto anticipazioni puntata 18/12: Francisca è in pericolo

A preoccupare gli abitanti di Puente Viejo non c’è solo l’arrivo della misteriosa donna legata a Conrado. Francisca, infatti, è in serio pericolo a causa degli anarchici. A stare in pena per lei sono soprattutto Mauricio e Raimundo. Proprio Raimundo, infatti, ha avuto una lunga storia d’amore con la donna dalla quale è nato anche Tristan. Pensarla in pericolo, dunque, lo fa stare molto male. Ma cosa accadrà a Francisca e, soprattutto, come si comporterà Raimundo? Ovviamente, nella puntata di domani succederanno anche molte altre cose ancora tutte da scoprire. Per saperne di più, pertanto, vi invitiamo a rimanere collegati al nostro portale.

Condividi