Anticipazioni Il Segreto mese di marzo 2016: Aurora scopre che Montenegro ha ucciso Pepa, e la maledice


Oggi la rubrica delle anticipazioni su  Il Segreto vi dà delle golose anticipazioni di ciò che accadrà nel mese di marzo 2016. Vediamo cosa accadrà in questi episodi, dopo gli stravolgimenti che hanno confuso le acque a Puente Viejo! Nelle scorse settimane abbiamo assistito alla comparsa in scena di un nuovo personaggio, Bosco. Prima che il giovane scopra di essere fratello gemello di Aurora e fratello di Gonzalo passerà molto tempo… Nel frattempo il giovane va a vivere alla Villa di Donna Francisca, alla quale ha salvato la vita. La nobildonna vizia il ragazzo, ma purtroppo lo manipola anche… Bosco si sta innamorando di Ines, la nuova cameriera della Casona, ma la loro storia va vissuta clandestinamente: la Montenegro odia Ines, parente di Candela, inoltre vorrebbe per il suo pupillo un matrimonio degno di nota, con una nobile. Per questo Donna Francisca cerca di spingerlo tra le braccia di una certa Amalia! Non solo: alla pasticceria si è presentato un uomo, Placido, che afferma di essere il fidanzato di Ines! Cosa sta succedendo? I due dovranno rinunciare al loro amore? Vediamo tutte le anticipazioni Il Segreto di Marzo 2016.

Donna Francisca fa conoscere Amalia a Bosco

Anticipazioni Il Segreto, marzo 2016: Esperanza si ammala di varicella

Le anticipazioni di marzo 2016 dell’amata soap opera purtroppo non hanno buone notizie in serbo per i fans. Bosco, dopo aver scoperto di placido, decide di lasciare Ines e dedicarsi a relazioni più semplici, nonostante l’immensa delusione. Per questo inizia ad assecondare i desideri della matrona, frequentando Amalia… Nonostante questi dissapori, quando Ines viene aggredita da Placido il gemello di Aurora corre ad aiutarla… Nonostante tutto si sente ancora legato a lei…Infine la piccola Esperanza si ammala di varicella.

Anticipazioni Il Segreto, marzo 2016: la lite tra Aurora e Donna Francisca, Bosco e Ines si lasciano

Nonostante  l’attrazione che ancora c’è tra i due, Bosco continua a frequentare Amalia, fino ad avere atteggiamenti teneri davanti alla cameriera. Intanto Aurora è agitata: è convinta di aver visto la madre, Pepa, nel dispensario! Parlandone con Bernarda inizia a maturare la convinzione che Donna Francisca abbia ucciso la sua amata madre! Per questo corre dalla matrona per urlarle davanti a tutti di non essere altri che un’assassina…La nobildonna, algida e glaciale come sempre, le assicura che anche lei, come Pepa, morirà davanti ai suoi occhi… Aurora arriva a maledirla e augurarle la morte… Come finirà? La Montenegro causerà altre morti? Purtroppo nel mese di marzo morirà un altro amato personaggio… Gonzalo! Per saperne di più leggete il nostro articolo. Se volete più dettagli sulle anteprime di marzo seguiteci su Vivicool dove sarete sempre aggiornati, anche su tutta la quarta stagione! A presto e diteci la vostra qui sotto nei commenti!

Condividi