Anticipazioni Il Segreto 9 novembre 2015: Lesmes è  l’assassino di Evaristo e Humberto


Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto, ripartiamo con una nuova settimana! Qui potete trovare le anteprime dell’intera settimana! Ma ora concentriamoci su ciò che accadrà lunedì 9 novembre 2015. Maria sta sempre peggio a causa della polmonite contratta dopo essersi buttata nelle acque fredde del fiume nella Gola del Diavolo. Gonzalo si sente molto in colpa, sia per la scomparsa della loro piccina che per la situazione di salute di Maria. Se avesse capito che Fernando non era morto in seguito agli ordini della Montenegro forse non sarebbe capitato nulla di tutto ciò. Intanto Nicolas torna a Puente Viejo per la gioia di Mariana e tra i due ci sarà un bacio appassionato. Conrado, invece, scopre tra gli oggetti personali di Lesmes un oggetto che gli farà capire che l’assassino di Humberto e Evaristo è proprio il dottore! Di cosa si tratta?

Doroteo

Anticipazioni Il Segreto 9 novembre 2015: la fantomatica sorella di Lesmes non è altri che Jacinta Ramos

Lesmes comunica ad Aurora la sua intenzione di trasferirsi a casa della  sorella Jimena che sta poco bene. Intanto Isidro e Anibal sono preoccupati: qualcuno sta cercando di spaventarli e fargli del male, e loro temono che si tratti del temibile e psicolabile Doroteo, che già ha ucciso la povera Rita… Intanto Aurora ascolta le parole del geologo, ma non riesce a credere che Lesmes abbia davvero ucciso Humberto ed Evaristo! Eppure Conrado sa che dietro quella maschera di professionalità si nasconde una brutta persona, in grado di fare molto male alla gente… Nel frattempo Lesmes raggiunge sua sorella: in realtà si tratta della crudele Jacinta, la quale lo accoglie con un sonoro ceffone per aver ignorato i suoi ordini!

Anticipazioni Il Segreto 9 novembre 2015: Emilia rifiuta l’aiuto di Donna Francisca

Infine Donna Francisca va da Emilia per comunicarle che ha intenzione di organizzare una messa per Esperanza, per pregare per la sua anima, poiché nata fuori dal matrimonio e morta ancora prima di essere battezzata. Emilia naturalmente si offenderà per queste parole e scaccerà la nobildonna! La Montenegro, tuttavia, si dichiara disponibile a darle un aiuto economico per riparare il tetto della casa, ma la bella Emilia, rifiuta, troppo frustrata per le continue umiliazioni

Si concludono qui le anticipazioni di lunedì 9 novembre 2015. Seguiteci su Vivicool per avere tutte le informazioni sulle varie puntate! A presto!

Condividi