Anticipazioni Il Segreto 9 dicembre 2016: la verità su Nicolas


Continuano le anticipazioni de Il Segreto nel mese di dicembre: oggi scopriamo la trama in onda il 9 dicembre 2016, ricca come sempre di colpi di scena. Finalmente in questo episodio vedremo due personaggi riappacificarsi. Si tratta della cara Mariana e di donna Fuensanta, sua suocera: le vedremo sciogliersi in parole molto commoventi e sincere, grazie all’importante avvenimento della nascita di Juanita. E Nicolas?  Vediamo insieme i dettagli di questa puntata. Nella puntata di oggi vediamo appunto donna Fuensanta che si commuove per il gesto della nuora. Così la madre di Ortuno decide di rivelare alla ragazza la verità sull’allontanamento passato del suo amato figlio Nicolas. Naturalmente il fotografo non sa che la madre sta parlando di questi episodi…

Mariana e Fuensanta

Anticipazioni Il Segreto, trama del 9 dicembre 2016 su canale 5: il divorzio tra Emilia e Alfonso

Le ultime trame svelano che oggi avverrà purtroppo la separazione vera e propria tra Alfonso e sua moglie Emilia: la locandiera non è in grado di perdonare quanto fattole dal marito e decide di lasciarlo. Oggi i due renderanno pubblica la loro decisione, chiedendo tuttavia ad amici e parenti di non intromettersi per non aggiungere dolore al dolore: purtroppo la loro storia non è recuperabile. Possiamo affermare che, dopo vari tentativi, le nozze tra i due sono finite. Dunque abbiamo assistito a due fatti importanti: l’avvicinamento tra Mariana e la suocera e la rottura tra Castaneda Alfonso e la dolce madre di Maria. Ma i colpi di scena non sono terminati qui: Berta?

Anticipazioni Il Segreto, trama del 9 dicembre 2016 su canale 5: le molestie di Eliseo

L’amante del Castro, “erede” di Ines, continua a dare di matto. Oggi la vedremo alle prese con una vera e propria crisi isterica. Tale scenata è frutto della scomparsa di una fotografia scomparsa, che però nessuno dice di aver nè visto nè tanto meno rubato, sebbene lei continui a sparare accuse a caso. Infine Eliseo sta cercando di convincere sua moglie, Sol, a non fare la preziosa e a concedersi a lui, ma naturalmente la donna è stata costretta a seguirlo e non ha nessuna intenzione di dargliela vinta. Come finirà per la povera Sol? Seguiteci su Vivicool e scopritelo insieme a noi!

Condividi