Anticipazioni Il Segreto 8 febbraio 2016: l’addio straziante tra Aurora e Conrado. È per sempre?


Inizia una nuova settimana e noi torniamo puntuali a parlarvi delle anticipazioni dell’amatissima soap opera Spagnola, Il Segreto. Oggi ci concentriamo sull’episodio trasmesso lunedì 8 febbraio 2016, come sempre su canale 5 alle 16:10 circa. Leggiamo insieme. In questa puntata la bella Aurora, nonostante i suoi mille dubbi, lascia Puente Viejo alla volta della capitale, così da studiare e coronare il suo sogno di diventare dottoressa. Questa decisione è molto sofferta, perché sa di allontanarsi dai suoi cari e soprattutto da Conrado, con cui ci sono stati già parecchi problemi… Proprio per questi motivi la giovane figlia di Pepa sembra avere molte esitazioni al momento reale della partenza e sembrerà voler rinunciare, ma alla fine partirà piena di malinconia.

l'addio di Aurora e Conrado

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata in onda lunedì 8 febbraio 2016: Gonzalo cerca di stare vicino al geologo triste

L’addio di Aurora sarà davvero commovente, poiché prima saluta il suo amato fratello e la madre di Esperanza, infine si separa da Conrado. Il geologo le promette che l’aspetterà fino al suo ritorno, in una scena davvero romantica, ma l’uomo in realtà sente che quello è un addio… Davvero deciderà di aspettarla? Una volta partita la dolce Aurora, Gonzalo cerca di stare vicino a Conrado, davvero provato da quella separazione.

Anticipazioni Il Segreto, trama dell’episodio trasmesso lunedì 8 febbraio 2016: Donna Francisca medita vendetta verso Candela

Intanto la Montenegro continua a essere gentile con Ines soltanto per studiarla e capire come fare male a Candela tramite la sua nuova cameriera. Per questo Donna Francisca fruga tra le cose di Ines, in cerca di qualche indizio rivelatore sul segreto che la nobildonna crede che Ines abbia. Infine Quintina intanto chiede l’aiuto di Dolores, Pedro, Emilia, Alfonso e Don Anselmo per dire a Nicanora che Amedeo è l’autore di “Morta per Amore”.

Le nostre anticipazioni terminano qui. Se volete sapere cosa accadrà nel corso di questa nuova, appassionante settimana seguiteci su Vivicool. A presto!

Condividi