Anticipazioni Il Segreto 6 gennaio 2016: Bernarda trama per eliminare il giovane Bosco


Eccoci con le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto, inerenti la puntata del 6 gennaio 2015: in questa giornata di festa i personaggi di Puente Viejo saranno con noi… A proposito, buona epifania a tutti! Vediamo insieme cosa accadrà in questo episodio. Donna Francisca per educare Bosco chiede aiuto non solo a Bernarda ma anche alla figlioccia, Maria. La presenza del giovane però inquieta molto la moglie di Fulgencio, che cerca di mettere zizzania fra nonna e nipote, senza successo.

Aurora e Conrado

Anticipazioni de Il Segreto, episodio in onda il 6 gennaio 2016: Mariana riceve un dono dai genitori

Bernarda vuole allontanare il nuovo arrivato, poichè da quando è arrivato il suo potere sulla Montenegro è diminuito… Come agirà la subdola donna? Intanto Mariana, che ha avuto problemi sul luogo di lavoro ed economici in seguito alle sue nozze e alla possibilità di fare il viaggio riceve un altro aiuto, oltre a quello di Rosario: anche i suoi genitori le fanno un dono, così, una volta nominata capo cameriera Fe, Mariana e lo sposo possono partire.

Anticipazioni de Il Segreto, episodio in onda mercoledì 6 gennaio 2016: Conrado chiede aiuto a Gonzalo

Infine vediamo il bel geologo tornare all’attacco per riconquistare Aurora. Conrado le giura di amarla moltissimo. Tuttavia la Castro lo respinge, affermando di avere chiuso per sempre con lui, troppo ferita dal suo comportamento e dal suo tradimento e bugie. La donna sa di amarlo, ma non riesce a dimenticare ciò che Conrado le ha fatto passare proprio in un momento così importante. Conrado decide di chiedere aiuto a Gonzalo. Il fratello di Aurora lo riuscirà ad aiutare per riconquistare la sua fiducia, oppure ormai non ci sarà più serenità tra i due?

Per oggi noi terminiamo qui, vi ricordiamo che per avere le anteprime di ogni puntata potete connettervi qui si Vivicool, dove avrete ogni anticipazione sulla telenovela! A presto!

Condividi