Anticipazioni Il Segreto 5 ottobre 2016: la guerra tra Severo e Francisca


Le anticipazioni della soap opera Il Segreto legate alla puntata del 5 ottobre 2016 sono davvero avvincenti: cosa accadrà in questo episodio? Severo ha scoperto che a diffamare la sorella, divulgando informazioni sul suo conto e sulla sua vita precedente, è stata niente meno che  Donna Francisca. L’imprenditore decide di affrontare la matrona, la quale non si lascia spaventare, anzi, approfitta di questo colloquio tanto faticosamente ottenuto per dichiarargli guerra. Naturalmente Santacruz reagisce in maniera molto virulenta a queste minacce e l’atteggiamento privo di controllo di Severo non piace a Carmelo. Intanto Lucas consiglia a Sol di accettare la donazione del fratello e la Montenegro accetta la tutela legale di Banuelos, pur decidendo di tenere Raimundo all’oscuro… Cosa sta tramando?

Severo e Francisca in guerra

Anticipazioni Il Segreto trama del 5 ottobre 2016 su canale 5: Ines insulta la Montenegro

Donna Francisca continua ad essere isolata da tutti tranne che da Ulloa: la gente approfitta della condizione di solitudine e debolezza per sfogarsi con la dittatrice del paesino, soprattutto Ines. La moglie di Bosco ha saputo che la nobildonna, venuta a conoscenza della malattia che l’ha colpita, ha detto al nipote che tale tragedia non è altro che la giusta punizione e che se lo sono meritati. La nipote di Candela, approfittando delle cure miracolose di Novos Santos, decide di recarsi alla Casona per dire alla matrona ciò che pensa di lei, togliendosi una bella soddisfazione, sfogandosi su tutto ciò che Donna Francisca le ha causato.

Anticipazioni Il Segreto trama del 5 ottobre 2016 su canale 5: Matias e il comunismo

Infine Prado è molto delusa e ferita: Sixto, come le era stato riferito, aveva solo cattive intenzioni con lei e infatti ora è sparito dalla sua vita, lasciandola con il cuore a pezzi. Nonostante l’affetto della famiglia la ragazzina sta soffrendo molto, ma almeno ha capito che il suo cuore batte solo per Matias, colui che da subito l’ha corteggiata e avvisata sulle vere intenzioni di Sixto. Ora Prado parla con Emilia dei suoi sentimenti, mentre Matias si fa assorbire dagli ideali del Comunismo, con grande piacere di Pedro, che si sta facendo coinvolgere dalla stessa lotta. Seguiteci su Vivicool per le nuove anticipazioni de Il Segreto!

Condividi