Anticipazioni Il Segreto 4 novembre 2015: la verità sul passato di Terence e Lewis


Oggi vi sveliamo cosa succederà nell’episodio del 4 novembre 2015 ai personaggi della vostra soap opera preferita, Il Segreto! Se volete sapere cosa accadrà nel corso dell’intera settimana leggete gli articoli che trovate qui su Vivicool. Ma ora concentriamoci sulla puntata di mercoledì pomeriggio. Abbiamo lasciato Terence in preda allo sconforto e al timore circa l’incontro con il fratello, di cui nessuno sapeva nulla. Wilder  si sente amareggiato nel continuare a tener nascosta la verità alle persone che lo hanno accolto dopo che la Montenegro lo aveva scacciato, e così racconta ad Emilia e Alfonso la verità sul suo passato: rivela che suo fratello non è gentile come sembra. Quando vivevano negli Stati Uniti Lewis avrebbe appiccato l’incendio alla casa, uccidendo il padre e incolpando Terence… Per questo Terence è stato costretto a rifugiarsi in Spagna, mentre Lewis avrebbe ereditato i beni del padre!

Aurora

Anticipazioni il Segreto, puntata del 4 novembre 2015: Lewis vuole incastrare terence, Anibal vende la fattoria

Intanto a Puente Viejo è arrivato proprio il fratello di Terence: il nuovo arrivato si presenta a casa di Emilia ed Alfonso, affermando di voler fare pace con il fratello dopo anni di liti. Ma cosa vorrà davvero Lewis? Quest’ultimo finalmente confesserà il perché della sua visita: avrebbe le prove schiacciati per scagionare il fratello: l’incendio in cui il padre è morto sarebbe stato solo un terribile incidente, per cui Terence non avrebbe colpe. E se fosse un tranello per riportare Wilder in America e accusarlo definitivamente di omicidio colposo? Nel frattempo vediamo Anibal prendere una decisione molto sofferta: dopo aver parlato con Isidro, che sta soffrendo moltissimo per Rita, decide di vendere la fattoria

Anticipazioni il Segreto 4 novembre 2015: Evaristo e Humberto vengono assassinati, Aurora sospetta del geologo

Conrado vuole vendicarsi del male che Evaristo e Humberto gli hanno fatto, accusandolo della morte di molte persone e facendolo incarcerare. Però una notizia sconvolge Puente Viejo: i due uomini sono stati uccisi. Tutto fa pensare alla povera Aurora che la colpa di quel gesto sia proprio il suo amato Conrado! La donna non ha il coraggio di esprimere i suoi dubbi, ma Pedro si accorge dello stato d’animo sofferente di Aurora, che crede che il suo uomo sia un assassino. Che piega prenderà la vicenda? Se volete saperne di più qui potete trovare le anteprime del mese di novembre! Seguiteci!

Condividi