Anticipazioni Il Segreto 31 ottobre 2015: Maria invita Donna Francisca al battesimo


Eccoci con le anticipazioni della puntata del 31 ottobre 2015: la soap opera Il Segreto non smette mai di stupirci, per cui ecco a voi le novità, cosa accadrà in questo episodio? Sappiamo che Maria e Gonzalo stanno organizzando il battesimo della loro bambina, assaporando finalmente un po’ di normalità. Mariana, però, fa rilevare alla Castaneda che sarebbe opportuno invitare anche la sua madrina, nonostante il suo comportamento. Mariana cerca di farle notare che Donna Francisca ha dovuto accusare il colpo della morte del figlio, e la presenza di una compagna di sventura come la moglie di Fulgencio non fa che farla deprimere, ricordandole quel tragico episodio… Mentre Mauricio continua a pedinare Fe, la cameriera di Bernarda, Gonzalo ha un’altra preoccupazione: sente come se qualcuno lo stesse spiando, ma chi potrebbe mai essere?

Maria

Anticipazioni Il Segreto, 31 ottobre 2015: Lesmes minaccia Humberto, Jacinta si finge sorella del dottore

Jacinta, intanto, continua a manipolare il dottor Colmenar, il quale non riesce a staccarsi da lei. La Ramos finge di essere la sorella di Lesmes: con questo stratagemma Jacinta vuole avvicinarsi ad Aurora per ucciderla e avere la sua vendetta. Purtroppo Conrado è in carcere e non può aiutare Aurora a essere imparziale nei confronti di Lesmes, verso il quale la Castro è sempre più fiduciosa… Il piano del dottore sta andando a buon fine? Lesmes si reca da Humberto per minacciarlo. L’uomo, coinvolto nell’incidente del crollo della diga, deve scegliere se confessare  o meno di sapere ciò che è accaduto nell’incidente della diga per cui Conrado è stato incriminato!

Anteprime Il Segreto, sabato 31 ottobre: qualcuno spia Terence Wilder

Humberto, spaventato sotto le pressioni del medico, racconterà di essere consapevole di essere l’unico responsabile del crollo della diga e del disastro conseguitone, anzi di averlo provocato per far incolpare il geologo! Infine Terence inizia ad essere molto sospettoso. Wilder si sente spiato, come Gonzalo, e non riesce a capire da chi. L’unico sospettato è Fernando, che potrebbe essere ancora vivo e potrebbe essere tornato a cercare vendetta! Ma il Mesia è vivo o morto? Per saperlo seguiteci su Vivicool, dove potete trovare le anticipazioni di novembre!

Condividi