Anticipazioni Il Segreto 3 Dicembre 2015: Aurora si avvelena


Ecco le anticipazioni de Il Segreto circa la nuova puntata in onda giovedì 3 Dicembre 2015  alle 16:10 su Canale 5. Per i più curiosi, qui su Vivicool potete trovare le anteprime sempre aggiornate! Ma vediamo cosa capiterà giovedì pomeriggio a Puente Viejo e ai nostri amati personaggi.  Sappiamo che Lesmes è vivo e ha rapito Aurora e il fratello, con l’aiuto di Jacinta. Durante questo rapimento i due fratelli scoprono che la Ramos da tempo si fingeva la sorella del dottore. Cercando di farla ragionare, Aurora le parla, sperando di convincerla di rinunciare alla sua vendetta, purtroppo invano: la donna spera che i suoi nemici giurati soffrano il più possibile. Come finirà?

Aurora

Anticipazioni Il segreto, 3 dicembre 2015: Donna Francisca salva il suo braccio destro, Bernarda fa il doppio gioco

Donna Francisca ha scoperto la verità sul cugino e sa che non è una brava persona e che la vita sua e del capomastro è in pericolo. Fulgencio vorrebbe avvelenare Mauricio, ma Donna Francisca lo impedisce, pretendendo le stesse cure destinate ai malati del paesino iberico. Mentre Mauricio migliora lentamente, Bernarda capisce che lei e il marito non sono più nelle grazie della Montenegro e decide di fare il doppio gioco! Cos’ha in mente la donna? Intanto anche la pasticcera si ammala e Fernando, per non perderla, decide di provare a curarla. L’uomo è ormai impazzito e crede che Candela sia sua madre, trattandola in maniera bipolare: prima con amore, poi con odio. Cosa succederà ai due ostaggi del Mesia?

Anticipazioni Il segreto giovedì 3 dicembre 2015: Aurora si avvelena per salvare i suoi concittadini

Fernando lascia la povera Candela da sola, ma lei è troppo debole per fuggire. Il Mesia si intrufola ad El Jaral per rubare le medicine per la “madre”: Quintina lo scopre, ma nessuno le crede! Tutti pensano che la donna sia vittima della febbre e dei deliri del morbo! Infine anche Emilia e Raimundo si ammalano: eppure non hanno bevuto… E Aurora e Gonzalo? Jacinta, ormai folle, decide di uccidersi e uccidere Lesmes per evitare che la Castro abbia il rimedio al veleno… Ma mentre Lesmes muore Aurora ingoia il veleno, sperando che per amore il dottore le dia la cura… Si salverà la nostra Aurora?

Per saperne di più continuate a seguirci!

 

Condividi