Anticipazioni Il segreto 29 settembre 2016: Lucas difende Sol


La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra ottiene un riscontro sempre maggiore: noi di Vivicool vi aggiorniamo quotidianamente circa le anticipazioni de Il Segreto. Oggi siamo qui per svelarvi le anteprime della puntata in onda il 29 settembre 2016: cosa accadrà? In questa puntata vedremo Sol in forte disagio trovare un rifugio dal dottor Moliner, ma purtroppo non si tratterà di una situazione positiva… Vediamo perchè. Severo ha trovato la sorella dopo tanti anni di ricerche e ora vorrebbe aiutarla ad integrarsi nella sua nuova vita a Puente Viejo. Per questo l’imprenditore ha deciso di organizzare un ricevimento a cui invitare gli amici e i conoscenti più cari, così da permettere a Sol di fare amicizie. Tuttavia la donna si vergogna molto del suo passato e così fugge dalla festicciola…

 

Anticipazioni de Il Segreto, trama del 29 settembre 2016: la fuga di Sol

Sol scappa proprio da Lucas, l’unico che sembra intuire la sua frustrazione. La giovane comprende di avere un interesse sincero per il dottore e sa di essere ricambiata, tuttavia crede che presto Lucas proverà vergogna per i suoi trascorsi di prostituta presso la Casa di Eliseo, e così fa di tutto perchè lui si allontani. Così la giovane si presenta alla locanda con due estranei e osteggia un comportamento piuttosto provocante… Qual è il suo piano?

Anticipazioni de Il Segreto, trama del 29 settembre 2016: Severo parla con Sol

Lucas, avvertito da Carmelo, corre alla locanda di Emilia per vedere cosa sta succedendo alla bella Sol e la scena che vede lo disgusta. L’ex di Aurora così interviene per difendere la Santacruz, con il risultato che viene pestato dai due malintenzionati che volevano usare Sol. A questo punto Sol dovrebbe ringraziare il suo salvatore, eppure la ragazza si prende gioco del medico, scacciandolo. Severo decide che è ora di scavare a fondo nelle intenzioni della sorella. Come finirà? Su Vivicool trovate le anticipazioni di ottobre! A presto!

Condividi