Anticipazioni Il segreto 28 giugno 2016: il passato di Alicia, l’amore di Ulloa e Francisca


Eccoci qui per svelarvi le anticipazioni della soap pera più amata, Il Segreto. Oggi parliamo della trama dell’episodio trasmesso su canale 5 il 28 giugno 2016. Vedremo Ulloa e Donna Francisca incontrarsi senza capire cosa fare del loro futuro, mentre Lucas si ricorda di aver già incontrato la misteriosa Alicia in una casa d’appuntamenti.  Bosco scopre che la balia di suo figlio Beltran è proprio Ines: come reagirà? Scopriamone di più! Raimundo vuole assolutamente vedere Donna Francisca e per questo motivo non resiste alla tentazione di darle un appuntamento nello stesso posto dove si incontravano da giovani. La nobildonna vuole vederlo ma di nascosto, per parlare proprio di un amore che va tenuto segreto Raimundo mette le mani avanti sul significato dell’incontro: l’amore tra i due è ancora vivido, tuttavia i conflitti tra loro sono molto intensi ed è difficile dimenticare il passato. I due riusciranno a dimenticare il passato e ricominciare da zero? Come la prenderanno gli altri?

Il passato di Alicia

Anticipazioni de il Segreto, trama del 28 giugno 2016: Carmelo indaga su Sabina Vega

Intanto Lucas è convinto di aver già incontrato Alicia da qualche altra parte in passato: i suoi dubbi non sono infondati. Infatti il medico rammenta che Alicia lavorava in una casa d’appuntamenti e lo dice a Conrado, che però non riesce a credere alle parole di quello che è stato il suo rivale in amore. Alla fine, però, Alicia stessa conferma questa versione dei fatti, cercando di spiegarsi. Nel frattempo Carmelo Leal continua ad indagare sulla nuova governante di Quinta Vieja,  Sabina Vega.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 28 giugno 2016: Bosco scopre la verità

Donna Fuensanta e Nicolas, suo figlio, si incontrano accidentalmente all’emporio. Ci sarà anche la madre di Mariana, Rosario. Le due donne sono davvero diverse: che tale differenza possa minare il rapporto tra Mariana e Nicolas, che già è problematico? Bosco ha conosciuto la falsa balia, ma alla fine scoprirà che ad allattare il suo piccolo è proprio Ines! Come reagirà il Castro nel ritrovarsela di fronte senza nessun preavviso, dopo tutto il dolore provato per la sua perdita e dopo un amore appassionato? Se volete saperlo seguiteci su Vivicool!

Condividi