Anticipazioni Il Segreto 27 luglio 2016: la gelosia di Bosco e la promessa di Severo


Eccoci con le nuovissime anticipazioni de Il Segreto, amata soap opera spagnola. Oggi ci concentriamo sugli spoiler della puntata in onda il 27 luglio 2016: cosa accadrà? Un amore sta finendo, nonostante l’inizio della relazione, poi trasformatasi in matrimonio, era stato roseo. Stiamo parlando della storia tra Mariana e Nicolas: la donna ha appena finto di aver tradito l’amato marito, ma ritiene di averlo fatto per il bene di Nicolas stesso. Mariana sa che non c’è futuro per loro a causa dei familiari di lui e per questo ha deciso di allontanarlo. Nonostante il fine sia disinteressato, la poverina soffre molto. E’ davvero la fine per i due? Matias vede la donna piangere inconsolabile e lo riferisce a Emilia e al marito, che parlano con Mariana: troveranno una soluzione insieme?

Ines e Bosco

Anticipazioni de Il Segreto, trama della puntata del 27 luglio 2016: Matias aiuta Mariana

Un’altra storia d’amore tormentata è quella di Ulloa e della Montenegro, la quale ha rischiato di morire per mano del compare di Severo. Furioso, Raiumundo minaccia Santacruz perchè lasci in pace la sua donna, e l’imprenditore promette che non tenterà di ucciderla. Ma Carmelo farà lo stesso? Sappiamo che Carmelo cerca la vendetta per la morte della donna di cui si era innamorato, Sabina Vega, ficcata in un guaio a causa di Donna Francisca e morta per causa della matrona stessa!

Anticipazioni de Il Segreto, trama della puntata del 27 luglio 2016: la rabbia di Bosco

Infine anche il gemello di Aurora soffre per amore. Infatti l’uomo ha capito di essere ancora innamorato di Ines e decide di parlarle ma lei non c’è. Noi sappiamo che si è recata sulla tomba della figlia che crede morta a piangere e pregare, così il Castro chiede alla zia Candela dove può trovarla. La dolce pasticcera, per proteggere la privacy della nipote, mente, affermando che l’ex di Bosco è uscita per un appuntamento. Bosco si ingelosisce molto e le rinfaccia questa cosa. Come reagirà lei? Leggete le nostre anticipazioni per saperne di più!

 

Condividi