Anticipazioni Il segreto 25 agosto 2016: Ines scopre la verità su Beltran


Torniamo per regalarvi le anticipazioni più sospirate dell’estate 2016: quelle se Il segreto, amata soap opera iberica ideata e diretta da Aurora Guerra. Cosa accadrà nell’episodio in onda su canale 5 il 25 agosto 2016? Un colpo di scena molto atteso finalmente incendierà gli animi di Puente Viejo. Ines è stanca della follia di Amalia e teme per il bambino che lei avrebbe avuto dal suo amato Bosco. Per salvare Beltran dalla pazzia della Jordan, la balia lo rapisce e fugge. Amalia denuncia immediatamente l’accaduto, ma la donna non si trova. Sarà Bosco a trovarla proprio dove sospettava che fosse, davanti alla tomba della loro bambina. Ma Ines ha appena fatto una scoperta agghiacciante: la tomba di sua figlia è vuota e quindi capisce subito l’inganno della sua crudele rivale… Ma in quel momento arriva la Guardia Civile che, vedendo una buca nel terreno, la accusa di aver cercato di seppellire il piccolo castro vivo! La donna viene arrestata subito.

Ines scopre la verità

Anticipazioni Il Segreto, trama in onda il 25 agosto 2016: Severo muore?

Intanto Santacruz è distrutto dal dolore. L’imprenditore ha appena scoperto che il detective da lui assunto lo ha ingannato e che sua sorella Sol è morta da almeno tre anni. La sua reazione è davvero drammatica, tanto da suscitare una forte ansia e preoccupazione in Carmelo, suo fidato amico, che cerca di tranquillizzarlo dicendogli che quella non deve per forza essere la verità. Ma Severo è sconvolto e fugge con l’intento di farsi del male e forse uccidersi, incapace di accettare quella tragica e crudele realtà… Tuttavia un lampo di lucidità lo illumina: e se si trattasse di una macchinazione di qualcuno desideroso di sbarazzarsi di lui? Severo ha un nuovo obiettivo: scoprire la verità, stavolta definitivamente.

Anticipazioni Il Segreto, trama in onda il 25 agosto 2016: Emilia e Raimundo fanno pace

Infine sappiamo tutti che Raimundo ha deciso di restare con la crudele Montenegro, alla faccia di tutto il male che ha causato ai suoi cari. Questo gesto è stato davvero disprezzato da Emilia, la quale ha deciso di ripudiare il padre per sempre. La matrona, però, pur di vedere il suo amato sereno, si è recata a chiedere perdono alla moglie di Alfonso, la quale si è arrabbiata ancora di più. Dopo le ultime tesissime situazioni, la nobildonna ha deciso di riprovare a riappacificare i due e forse stavolta ci è riuscita… O no? Restate su Vivicool per scoprirlo in anteprima!

Condividi