Anticipazioni Il Segreto 23 luglio 2016: la vendetta di Donna Francisca


Torniamo su Vivicool per regalarvi le anticipazioni quotidiane della soap opera più amata, Il Segreto. Oggi vi parliamo della trama in onda su canale 5 il 23 luglio 2016; cosa accadrà? Sappiamo che tra Raimundo e Donna Francisca è da sempre in corso una travagliata storia d’amore, ostacolata da tutti, compresa la ragione. Tuttavia il cuore ha avuto la meglio e così Ulloa ha deciso di trasferirsi alla Casona, con grande delusione di Emilia. La donna, per questa scelta, decide di troncare ogni rapporto con il padre, che vede come un traditore. Dopo tutto ciò che ha fatto la matrona come può ancora desiderare la sua compagnia e il suo amore? Emilia non può accettarlo…

Donna Francisca si vendica

Anticipazioni Il Segreto, trama del 23 luglio 2016 in onda su canale 5: il segreto di Raiumundo, Bosco ama Ines

Raimundo, tuttavia, non ha del tutto eliminato i propri valori e ha un segreto che nasconde alla nobildonna da lui amata: il padre di Emilia, in fatti, continua segretamente a frequentare Aurora e Bosco. Nel frattempo la povera Ines cerca di superare il lutto della morte della sua presunta neonata accudendo Beltran, il finto figlio di Amalia. Anche Bosco prova sentimenti contrastanti e le rivela che stare con lei gli dà ancora i brividi, così cerca dei contatti che però Ines rifugge…

Anticipazioni Il Segreto, trama del 23 luglio 2016 in onda su canale 5: Mariana non sta bene

Infine la matrona cerca Silverio perchè vuole fargli scontare il suo tradimento, mentre Carmelo, fidato amico di Santacruz, si ubriaca e carica un’arma da fuoco… Gracia continua a pedinare Hipolito, che stufo decide di affrontarla: la donna afferma di voler essere solamente sua amica… Mariana non si sente molto bene e decide di chiedere il parere di Lucas, il medico… Queste sono le anticipazioni del 23 luglio 2016. Per saperne di più restate con noi su Vivicool dove trovate le news aggiornate. A presto!

Condividi