Anticipazioni Il Segreto 21 agosto 2016: Amalia scaccia Ines, Severo preoccupato


Domenica 21 agosto torniamo per rivelarvi le anteprime de Il Segreto, con nuovissime anticipazioni sulle vicende dei personaggi! Come sempre la trama andrà in onda alle alle 18,45 su canale 5. Amalia ha cercato di uccidere Beltran, ma Ines lo ha salvato per tempo… Tuttavia la Jordan ormai detesta la nutrice del suo finto figlio e desidera scacciarla per sempre, in modo che Bosco si scordi di lei e ricominci a dedicarsi alla sua famiglia. Intanto Puente Viejo è alle prese con il fermento legato alla festività del santo patrono, San Mamerto. Anche il sindaco Pedro vi parteciperà, in quanto la famiglia Miramar è sempre molto attiva in queste circostanze.

Sol Santacruz

Anticipazioni Il Segreto, trama del 21 agosto 2016 su canale 5:

Intanto Ines continua a stupirci: la donna nelle ultime puntate ha alzato la testa e non ha temuto di tenere testa alla crudele rivale, soprattutto quando c’era in gioco l’incolumità del bambino che ha allattato e che in realtà è suo figlio… Ines ha spesso minacciato e ricattato la Jordan, la quale però ha il coltello dalla parte del manico. Minacciandola di denunciarla per l’uccisione di Melchor, Amalia riesce a farsi promettere che se ne andrà, ma la balia spera che il suo amato si accorga che la moglie ormai ha perso il senno… Bosco aprirà gli occhi?

Anticipazioni Il Segreto, trama del 21 agosto 2016 su canale 5: Severo è preoccupato

Intanto in  questa puntata Severo dimostra ancora una volta il grande affetto che ha conservato per Sol, a cui ha dovuto rinunciare quando erano ancora piccoli. L’imprenditore de la Quinta Vieja è molto preoccupato poichè il suo investigatore, proprio ora che aveva quasi la verità in pugno, è scomparso nel nulla. E se gli fosse accaduto qualcosa? Cosa c’è dietro la vicenda legata a Sol? Severo potrà stringerla ancora?  Per saperlo leggete le anticipazioni di questa settimana su Vivicool! A prestissimo!

 

 

Condividi