Anticipazioni Il Segreto 20 giugno 2016: Amalia uccide Ines? Alicia rapisce David


Inizia una nuova settimana e noi torniamo per raccontarvi le anticipazioni della soap opera Il segreto, anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 20 giugno 2016. In questo nuovo episodio vediamo Aurora accettare l’offerta di lavoro di Lucas di lavorare al dispensario, ma una condizione: il loro rapporto dovrà essere meramente professionale. Inoltre Manuela ostacola Alicia, mentre la matrona ordina nuovamente l’uccisione di Ines. come finirà? Scopriamone di più: la Castro si è presa del tempo per riflettere sull’offerta di Lucas e infine ha deciso di lavorare con lui al dispensario farmaceutico. Come abbiamo anticipato, la condizione da seguire dovrà essere rimanere nell’ambito di rapporti professionali, nonostante il bacio scambiato tra i due. Dopo questo dubbio di essere cotta di Lucas, Aurora pare aver deciso cosa vuole: stare da sola. La donna ha dunque deciso di allontanare, oltre a Lucas, anche il geologo? Tra i due ci sarà un futuro?

Amalia uccide Ines

Amalia uccide Ines

Anticipazioni della soap opera Il segreto, trama del 20 giugno 2016: Manuela salva David

Intanto a Puente Viejo ha fatto la sua ricomparsa un personaggio non molto amato: Alicia, ex di Buenaventura e madre di David. La donna è tornata più perfida che mai, con lo scopo di riprendersi il figlio. La nuova ossessione della folle madre è quella di riavere David con sè, e non passa minuto che non cerchi di capire come raggiungere l’obiettivo. Manuela, la zia del piccolo,  la tiene però sotto controllo e così per il momento riesce a impedire che la pazza prenda David e lo porti via. Tuttavia Alicia non è intenzionata ad arrendersi e diventerà sempre più imprevedibile. Nel frattempo Emilia ed Alfonso decidono di premiare l’impegno del figlio adottivo  Matias regalandogli vestiti nuovi e portandolo al cinema.

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 20 giugno 2016: gli ordini di Donna Francisca

Amalia scopre che Ines, nella baracca dopo il parto, è ancora viva. Decide dunque di informare di questo fatto Donna Francisca, la quale monta su tutte le furie. La Montenegro sa che la nipote di Candela potrebbe rappresentare in futuro un ostacolo e vuole che la donna venga uccisa, per questo la crudele nobildonna ordina alla Jordan di tornare nel bosco per uccidere l’ex governante. In passato Amalia le aveva disobbedito, stavolta attuerà questo ordine? Per sapere come finirà leggete il nostro articolo! A presto su Vivicool!

 

Condividi