Anticipazioni Il Segreto 19 agosto 2016: Amalia si vendica


Torniamo per rivelarvi le anticipazioni della seguitissima soap opera di Aurora Guerra, Il Segreto. Oggi vi raccontiamo in anteprima ciò che accadrà nell’episodio del 19 agosto 2016… In questa puntata Bosco commetterà un errore, ormai troppo preso dalla bella Ines. Infatti Nicolas Ortuno sta scattando delle fotografie ai due promessi sposi, ossia Lucas e la gemella di Bosco. Ma quest’ultimo chiede al fotografo di scattare alcune foto a suo figlio…. in braccio ad Ines! Amalia, messa completamente da parte dal marito, si arrabbia davvero molto davanti a tale atteggiamento: la sua vendetta sarà terrificante!

emilia e raimundo

Anticipazioni de Il Segreto, trama in onda il 19 agosto 2016: l’ira di Emilia

Don Anselmo, vedendo la sofferenza di Emilia in seguito all’evolversi della situazione di suo padre, ha deciso di chiedere ad Ulloa di fare il primo passo per ottenere un riavvicinamento. Naturalmente Raimundo ha accettato e così l’uomo si presenta a sorpresa alla festa di Emilia, organizzatale dal fedele Alfonso… Questa potrebbe essere l’occasione giusta per fare pace ma… La donna non riesce ad accettare la decisione del padre di rimanere con colei che non solo ha ucciso molte persone e rovinato la vita di altre, ma anche accelerato la morte di sua madre Natalia! E così lo caccia dalla sua festa…

Anticipazioni de Il Segreto, trama in onda il 19 agosto 2016: Gracia posa nuda per un pittore

Infine Pedro ha chiamato al Paese un pittore dadaista per disegnare un manifesto per la festa di San Mamerto. L’artista è rimasto affascinato dalla bellezza di Gracia e così le ha fatto una proposta a cui la merlettaia ha accettato dopo qualche esitazione… Posare senza vestiti! Hipolito, saputa la notizia, si è fatto prendere dalla gelosia e così ha deciso di corrompere Gedeon il pittore, offrendogli il doppio del denaro promessogli da Pedro! L’uomo naturalmente accetta, rinunciando a dipingere la bella Gracia nuda pur di intascare il gruzzolo…. Per oggi le anteprime terminano qui.. Leggete il nostro articolo su Vivicool per le prossime anticipazioni!

Condividi