Anticipazioni Il Segreto 16 ottobre 2016: Bosco si isola con Beltran


Cosa accadrà nell’ultima puntata della settimana de il segreto, in onda il 16 ottobre 2016? Le anticipazioni si concentrano naturalmente sul dramma che sta vivendo Bosco: il gemello di Aurora ha appena visto morire la moglie ed è assillato dai sensi di colpa per averla affidata alle cure di un impostore, con la vana speranza di salvarle la vita. Ora soltanto la presenza di Beltran gli impedisce di sprofondare nella depressione. Ramiro intanto, come abbiamo visto, ha fatto il suo ritorno. Vediamo i dettagli: Ramiro Castaneda ha fatto il suo ritorno in un momento miracoloso: Leopoldo, il padre adottivo di Prado, aveva trovato la giovane e la stava minacciando di ucciderla.

Bosco e Beltran

Anticipazioni Il Segreto 16 ottobre 2016 su canale 5: Ramiro incontra Prado

Il ritorno di Ramiro a Puente Viejodopo venti anni di lontananza avviene proprio nel momento in cui Prado ha bisogno di lui: l’uomo interviene in sua difesa e la salva. Intanto Bosco è ridotto ad uno spettro: tornato ad El Jaral rifiuta le visite di chiunque e rimane da solo con il suo bambino, regalo di Ines. Lucas, invece, è riuscito a sventare la partenza di Sol, ma la donna scopre finalmente di Aurora, ossia il motivo per cui Lucas ha deciso in passato di stabilirsi a Puente Viejo. La giovane Santacruz è gelosa?

Anticipazioni Il Segreto 16 ottobre 2016 su canale 5: Francisca sempre più povera

Sol vuole giustamente conoscere la verità su Aurora, in virtù di ciò che prova per Moliner, e così gli pone delle domande. Cosa le dirà il dottore? Infine la matrona occupa abusivamente la sua stessa villa, pignorata dai creditori: la miseria ormai avvolge la vita della nobildonna, che non sta passando affatto un bel momento della sua vita. Se volete avere maggiori informazioni su il Segreto, leggete la nostra rubrica su Vivicool sempre aggiornata e ricca di anticipazioni inerenti alla soap opera di Aurora Guerra, Il Segreto! A presto!

Condividi