Anticipazioni Il Segreto 13 giugno 2016: la lettera di Maria, il parto di Ines


Inizia una nuova settimana e noi torniamo per rivelarvi le anticipazioni della soap opera più amata, Il Segreto, di Aurora Guerra. Cosa accadrà lunedì 13 giugno 2016? Innanzitutto una bella notizia: ad El Jaral arriva una lettera, direttamente da Cuba. A scrivere è Maria, la quale informa la sua famiglia di stare bene insieme a Gonzalo ed Esperanza. In particolare hanno conosciuto il vero fratello di Gonzalo ed Aurora, un uomo molto gentile che vuole bene alla piccola e a loro. Anche Aurora legge la lettera ed è veramente felice per il lieto fine arrivata per il suo caro fratello.

Gonzalo e Maria a Cuba

Anticipazioni Il Segreto, trama del 13 giugno 2016 su canale 5: Severo indaga

 

Intanto Severo Santacruz, che come sappiamo ha un passato molto doloroso (di cui la responsabile pare essere Donna Francisca), decide di prendersi una pausa dalla vendetta verso la matrona. Severo ha aiutato Aurora a vincere la causa ed ora vuole dedicarsi a cercare la sorella Sol, misteriosamente scomparsa anni prima. Per questo assume un investigatore per ripartire dagli ultimi movimenti di Sol di cui l’imprenditore è venuto a conoscenza. La troverà? E riuscirà prima o poi a vendicarsi di Donna Francisca?

Anticipazioni Il Segreto, trama del 13 giugno 2016 su canale 5: nasce Beltran

Intanto la povera Ines, prigioniera nella baracca, è entrata in travaglio. Purtroppo il parto non sembra per nulla semplice, a causa della salute di Ines. La donna, dopo la sua prigionia nelle segrete, è stata molto compromessa e si è indebolita parecchio. Sarà in grado di affrontare il parto? Amalia cerca di assisterla come può, pur non avendo competenze. Sappiamo che la sua non è bontà d’animo e volontà di aiutare Ines, ma l’aiuto è dato dall’intenzione di strapparle il bambino. Alla fine Ines dà alla luce un maschio, il quale sembra morto! Arriva anche Donna Francisca alla baracca, avvisata dalla subdola Jordan ma ciò che dirà sarà davvero crudele e spietato… Cosa accadrà al bambino ed a Ines? Per saperlo seguiteci su Vivicool!

Condividi