Anticipazioni il Segreto trama puntata del 4 ottobre 2015: Gonzalo scopre la verità sulla morte di Pepa


Torniamo con le anticipazioni della soap opera  il Segreto, riferito alla puntata del 4 ottobre 2015.  Sinora la storia ha preso una piega sempre più avvincente, che cosa accadrà in questo episodio? Scopriamolo subito. La Montenegro ha deciso di parlare con Gonzalo, con l’obiettivo di riappacificarsi con lui per amore di Maria, a cui la nobildonna è molto legata. L’incontro però assume toni rabbiosi, e i due litigano finchè Donna Francisca, furibonda, fa una confessione scioccante. È stata lei a uccidere Pepa, per impedirle di avere a che fare con Tristan. Naturalmente la scoperta provoca l’ira di Gonzalo che se ne va. Il fatto che non sia stato raggiunto un accordo infastidisce Maria, a cui Gonzalo non rivela la verità, per paura di scioccarla, soprattutto ora che la gravidanza volge al termine.

ddddd

Anticipazioni Il Segreto episodio 4 ottobre 2015: Siomon e Soledad cominciano ad innamorarsi, Aurora rischia lo stupro

Tuttavia Gonzalo, dopo la terribile scoperta sulla morte della madre, ha bisogno di confidarsi con qualcuno, e così si reca a El Jaral, dove si sfoga con la sua adorata sorella Aurora per dirle cosa ha scoperto. I due fratelli, molto arrabbiati, decidono di vendicarsi della  crudeltà della Montenegro, che li ha privati dell’amore materno. Intanto Soledad passa molto tempo con il poeta così simile a Juan, e tra i due l’intesa cresce di giorno in giorno. Purtroppo la serenità non è ancora arrivata per la giovane: Mariana scopre che Soledad e Terence hanno a che fare con la scomparsa di Olmo. Aurora, invece, rischia di essere stuprata da un gruppo di minatori che la coglie da sola… Sarà Lesmes a salvarla!

Anteprima il Segreto del 4 ottobre 2015: la morte tragica di Rita

Una coppia che invece sembra essere molto felice è quella composta da Rita e Isidro. I due, infatti, sono felici ed innamorati da quando Anibal ha lasciato Puente Viejo, permettendogli di amarsi liberamente. Purtroppo la piega che sta per prendere la vicenda lascerà tutti a bocca aperta. Rita va al fiume per lavare i panni, in compagnia di Emilia. La donna, però, la lascia sola e la ragazza dalle treccine dorate riceve una brutta visita. Doroteo, infatti, la spiava da tempo e, cogliendo l’occasione al volo, le si avvicina mentre è sola. In preda alla rabbia le urla contro che lei deve essere la sua donna, e le salta addosso cercando di baciarla con la forza. La giovane si ribella, finchè Doroteo la strangola. Sarà proprio il povero Isidro a ritrovarne il cadavere. La scena è straziante, il giovane innamorato si dispera, e chiede ad Anibal di tornare per confortarlo…

Si concludono qui le anticipazioni della settimana sulla vostra  soap opera preferita. Se volete saperne di più potete trovare sul sito le anticipazioni di tutta la settimana a venire, senza dimenticare che vi aggiorniamo giornalmente su ogni episodio in anteprima! Se vi siete persi qualche puntata non disperate, potete rivederle in streaming su Video Mediaset!

Condividi