Anticipazioni Il Segreto puntate 6-11 Settembre 2015 terza stagione: Maria in convento, il suicidio di Joaquina


Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto su tutta la settimana compresa da domenica 6 settembre a venerdì 11 settembre. Prima di svelarvi le novità, ricapitoliamo cosa è successo sinora: Maria si trova in carcere, a causa dell’accusa di adulterio, e non riceve l’aiuto sperato da donna Francisca, che non la riconosce più come figlioccia. Per questo Gonzalo, furioso, si reca alla Casona e affronta Fernando. Intanto è sbocciato l’amore tra Aurora e Conrado, mentre Isidro ha scoperto che Matilde è sua madre e parte a cercarla. Vi ricordiamo che tutte le puntate saranno disponibili anche in replica su video Mediaset.

Le anticipazioni Il Segreto dal 6 al 7 Settembre: Joaquina minaccia Arurora e Emilia chiede la clemenza di donna Francisca

Anticipazioni segreto 6-11 settembreMa parliamo ora delle anticipazioni della terza stagione de Il Segreto: nell’episodio di domenica 6 Settembre 2015, Maria continua ad essere maltrattata dalle compagne di cella. Anibal parte, ma durante il viaggio viene colto da un malore. Il giorno di Natale finalmente Conrado si dichiara ad Aurora, svelandole il suo amore. Lo stesso fa Gonzalo, che invia una dolce e incoraggiante lettera a Maria. Non sono i soli innamorati: anche Nicolas torna a Puente Viejo per stare accanto a Mariana. Durante l’episodio di lunedì 7 Settembre, alcuni pastori trovano Anibal sofferente e lo soccorrono, portandolo da Doroteo, un infermiere. Intanto Gonzalo capisce chi è stato a salvargli la vita: si tratta di Olmo Mesia. Joaquina, la donna che sta seguendo Aurora, esce allo scoperto e minaccia Aurora e il fratello con un coltello, mentre Mariana si reca in carcere per fare visita a Maria. Emilia anche si preoccupa della figlia e decide così di recarsi alla Villa per supplicare il perdono di Donna Francisca, senza però ottenerlo.

Le anticipazioni de Il Segreto dall’8 settembre al 9 settembre: Nicolas chiede a Mariana di diventare la sua donna e Maria finisce in convento!

Martedì 8 Settembre Joaquina si suicida, apparentemente senza una ragione. Anibal decide di rifiutare l’aiuto dell’infermiere, al quale chiederà di non informare la sua famiglia circa la sua posizione. Intanto Francisca si reca in carcere: Maria vuole parlarle urgentemente. Soledad chiede spiegazioni a suo marito riguardo alla sua assenza costante e i viaggi ripetuti e scoprirà che il suo coniuge è ubriaco. Durante la puntata di mercoledì 9 Settembre, Anibal chiede a Doroteo di scrivere una lettera da inviare a Rita, mentre Nicolas chiede a Mariana di diventare ufficialmente la sua fidanzata. Olmo scopre alcuni fatti poco chiari sul conto di Terence e sarà proprio quest’ultimo a confessarglieli, in quanto ubriaco. Il giudice, infine, stabilisce che Maria dovrà scontare la sua pena di cinque anni di reclusione in un convento.

Le anticipazioni Il Segreto del 10 e dell’11 Settembre: Conrado bacia un’altra donna, Maria incontra una novizia in convento

Eccoci a giovedì 10 Settembre: la figlia di Pepa scopre che un nuovo medico sta per arrivare a Puente Viejo. Anibal chiede a Doroteo di distruggere la lettera che gli aveva chiesto di scrivere, mentre Rita non riesce a cercare i suoi familiari scomparsi. Aurora scopre Conrado baciare un’altra donna e Olmo chiede ad un detective di indagare su Terence Wilder! Quintina rivela ad Hipolito il desiderio di diventare madre! Aurora incontra il nuovo medico, il dottor Lesmes Colmenar. Maria, in convento, invece, conosce la novizia Celia, mentre Gonzalo continua a vegliare su di lei. Si scopre che Doroteo ha dei disturbi mentali. Colmenar, promette ad Aurora di insegnargli i segreti della medicina in cambio del suo aiuto. Rita viene in possesso della lettera di Anibal scritta da Doroteo ma essendo anonima, si illuderà che a scriverla sia stato Isidro! E infine, ecco la puntata di venerdì 11 Settembre, in cui Aurora si reca in convento per fare visita a Maria, dove si scontra con la Madre Superiora. Alfonso avvisa Conrado della forte complicità nata tra il nuovo medico e Aurora.

Le anteprime su questa nuova appassionante settimana giungono a conclusione. L’appuntamento con le storie di Puente Viejo è ancora una volta dalle 18:45 e fino alle 19:55 circa dal lunedì al venerdì. Domenica Il Segreto ci aspetta dalle 21:10 alle 22:30 mentre giovedì 10 Settembre 2015 è previsto un doppio appuntamento serale: ben due episodi trasmessi sulla rete ammiraglia dalle 21:20 alle 23:30 circa! Per i dettagli seguiteci sugli appuntamenti singoli delle puntate nei prossimi giorni qui su vivicool!

Condividi