Anticipazioni il Segreto novembre 2015: la morte di Don Pablo e il ritorno di Fernando!


Oggi vi diamo le anteprime mensili de Il Segreto! Il mese di novembre porta molte novità a Puente Viejo. Per voi che così amate la soap opera spagnola i colpi di scena saranno sorprendenti ma purtroppo tristi e altri decisamente inaspettati… Vediamo cosa accadrà negli episodi di novembre 2015 ne Il Segreto. Una nuova malattia sta dilagando tra gli abitanti del paesino e purtroppo la prima vittima che questa misteriosa infezione si porterà via sarà il povero Isidro, come vi abbiamo già anticipato nelle nostre anticipazioni di novembre… Ma purtroppo non sarà l’unico a lasciare per sempre Puente Viejo. Un altro personaggio che viene colpito dall’epidemia è il buon don Pablo, che muore!

Aurora Castro

Aurora Castro

Anticipazioni Il segreto novembre 2015: don Pablo muore, Aurora lo sostituisce

Aurora si sente in dovere di seguire la sua vocazione e le orme di sua madre, così, aiutata da Gonzalo e dalla sua inseparabile Maria, aprirà un centro di emergenza ospedaliero, dove i malati verranno accolti. La bella Castro cercherà in tutti i modi di salvare le vite dei suoi cari concittadini, ce la farà? Aurora però ha una mano in più: leggendo tra gli appunti di sua madre Pepa era venuta a conoscenza dell’esistenza di una curatrice, Tula, che l’ha raggiunta a Puente Viejo e si unirà alla sua battaglia. Purtroppo la soluzione sembra essere nascosta. Qual’è la misteriosa malattia che sta mietendo così tante vittime nel paesino spagnolo? Mentre tutti cercano di dare una mano, Donna Francisca si tira indietro e non vuole essere coinvolta.

Il Segreto, anteprime mese di novembre 2015: il ritorno di Fernando Mesia

Infine stando alle Anticipazioni Il Segreto Novembre 2015, mentre la Montenegro ha deciso di restare estranea all’epidemia, Candela stupisce tutti mettendo a disposizione i viveri per tutto il paese: particolarmente colpito è un personaggio che torna alla ribalta, ossia Fernando Mesia, ospite a casa della moglie di Tristan! Intanto l’epidemia dilaga , tanto da richiedere la messa in quarantena di tutta la cittadina. Dopo accurate analisi, però, finalmente si arriva a una conclusione: ad avvelenare le persone è l’acqua dei pozzi, inquinata di proposito! Tutti gli indizi fanno pensare che la colpevole sia Jacinta, desiderosa di vendicarsi!

Per saperne di più continuate a seguirci su Vivicool, noi torniamo presto con le nuove anticipazioni! Intanto non perdetevi quelle settimanali!

Condividi