Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 7 ottobre 2015: la crisi tra Maria e Gonzalo


Proseguono le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto, riferite alla puntata di mercoledì 7 ottobre 2015.

Sappiamo che Donna Francisca ha raggiunto il suo obiettivo: far discutere la sua amata figlioccia e Gonzalo, che ha appena scoperto la triste verità sulla morte di sua madre Pepa. Maria crede che Gonzalo non voglia dare una possibilità alla sua madrina senza una ragione e il loro rapporto sembra incrinato per sempre.  Così quando Gonzalo rientra a casa i due discuteranno animatamente: la Castaneda esige una spiegazione, ma Gonzalo non vuole rivelarle la verità per non agitarla nelle sue condizioni!

sole

Anticipazioni de Il Segreto, 7 ottobre 2015: la pace tra Anibal e Isidro

Mentre tra i due pare esserci aria di rottura, un’altra accoppiata si riavvicina. Si tratta di Isidro e Gonzalo. I due sono distrutti per la morte della dolce Rita. Anibal si sfoga con il cugino, esprimendo il suo odio per se stesso, causa della tragica fine di Rita. Isidro lo consolerà e i due torneranno in sintonia. Intanto, Dolores, sembra aver perso completamente la voce per aver spettegolato eccessivamente su tutti gli avvenimenti che hanno invaso il Paese!

Anteprima soap opera Il Segreto, mercoledì 7 ottobre 2015: Don Anselmo indaga su Soledad

Don Anselmo, nel frattempo, continua a indagare sulla fine di Olmo Mesia: Terence ha confessato, ora il parroco vuol mettere alle strette Soledad in quanto ne ha intuito il coinvolgimento. Soledad naturalmente cerca di evitare di essere scoperta! Ma la giovane ha altre preoccupazioni, ossia ciò che prova per il poeta Simon… Tra i due l’intesa cresce sempre più e sembra quasi che Soledad e Simon stiano per baciarsi...

Se siete curiosi di sapere se davvero i due si baceranno e scoppierà l’amore continuate a seguire le nostre rivelazioni su Vivicool. Inoltre se volete vedere puntate in streaming approfittate di Video Mediaset, dove potete vedere ogni episodio de Il Segreto, altrimenti in onda su canale 5.

 

 

Condividi