Anticipazioni Il Segreto 8 settembre 2015: Gonzalo chiede ad Olmo di denunciare Fernando!


Torniamo con le anticipazione de Il Segreto, riferite alla puntata di martedì 8 settembre. Ricordiamo che, come sempre, l’episodio sarà trasmesso su Canale 5 a partire dalle ore 18:45 circa.

Ecco cosa succederà: Donna Francisca si reca in carcere in seguito alle pressanti richieste di Maria di incontrarla. L’obiettivo di Maria è di raccontare delle violenze che ha dovuto subire da Fernando durante il matrimonio, ma quando si trova faccia a faccia con la sua madrina, la giovane non trova il coraggio di confessare l’atroce verità. Così giustifica le sue azioni affermando di averle compiute per il bambino e per amore di Gonzalo. Anche quest’ultimo cerca di far sì che la verità su Fernando venga alla luce, per questo motivo prega Olmo di aiutarlo a salvare Maria, denunciando suo figlio. Il Mesia, però, si rifiuta categoricamente di compiere un gesto simile nei confronti di suo figlio, per quanto possa meritarselo.

aranda

Anticipazioni Il Segreto: Anibal scrive una lettera a Rita, mentre Soledad non si fida più di Terence

Continuiamo  con le anticipazio Il Segreto dell’ 8 settembre, con Anibal che si confida con Doroteo, l’eccentrico infermiere, raccontandogli della moglie Rita e dell’amore che li lega. Doroteo si dimostra particolarmente interessato alla storia della sua vita e lo invita a scrivere una lettera non firmata indirizzata alla moglie. Nel Frattempo Soledad si dimostra sempre più sospettosa nei confronti del marito Terence, il quale ubriaco, rivelerà segreti inquietanti ad Olmo. più serena la situazione di Mariana, che finalmente riceverà la proposta di matrimonio da Nicolas!

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’8 settembre 2015: Maria viene condannata a 5 anni di clausura in convento

Marcial, l’avvocato di Maria, dà una brutta notizia alla giovane Castaneda: la sentenza ha stabilito che la ragazza dovrà scontate 5 anni di reclusione non in carcere, ma in convento! Intanto, come sappiamo, Isidro è partito alla ricerca di Matilde. Durante il viaggio decide di fermarsi e telefonare all’emporio. Risponde Dolores, la pettegola del paese, a cui Isidro lascia un importante messaggio da recapitare alla bella Aranda. Le anticipazioni circa la puntata dell’8 settembre per oggi finiscono qui… Continuate a seguire la rubrica per avere le anteprime della telenovela! Per chi non avesse potuto seguire gli episodi, questi si possono rivedere in streaming sul sito Video Mediaset!

Condividi