Anticipazioni Il Segreto, 21 settembre 2015: Fernando viene torturato e ucciso


Ecco le anticipazioni della vostra soap opera preferita, Il Segreto. Questa volta vi sveliamo la trama della puntata di lunedì 21 settembre 2015: sappiamo che Fernando è stato rapito dai seguaci di Donna Francisca, che cosa gli capiterà? Il giovane Mesia si trova davvero in una brutta situazione, in quanto sono stati i suoi stessi uomini a rapirlo. A rivelargli il perché di questo tradimento è la stessa Montenegro, davvero delusa dal comportamento del giovane. La nobildonna gli confida che il suo obiettivo è uccidere l’uomo che ha tradito la sua fiducia e ferito la figlioccia. Fernando chiede pietà in ogni modo, ma Donna Francisca ordina di portare a termine i suoi ordini: torturarlo e ucciderlo.

ahshgdhhd

Anticipazioni Il Segreto, 21 settembre 2015: Alfonso scopre le violenze di Fernando nei confronti di Maria

Maria è molto più serena ora che ha scoperto che Fernando finalmente abbandonerà il Paese per recarsi a Madrid e che a breve sarà libera. Anche la sua famiglia la vede più sorridente e sembra essere tornato il sereno. La giovane Castaneda però vuole spiegare alla sua famiglia il perché del cambiamento di idea di Donna Francisca sul suo conto, e quindi racconta di aver confidato alla donna che Fernando la stuprava. Dopo tale confidenza raccapricciante, Alfonso si infuria e corre da Fernando: vuole ucciderlo! Sarà Emilia a calmarlo, ma solo in apparenza. L’uomo non rinuncia al suo piano di vendetta. Si reca alla Villa armato di fucile, pronto ad attuare l’omicidio!

Il Segreto, anteprima dell’episodio del 21 settembre 2015: Aurora e Conrado discutono

Isidro confessa a  Rita di non essere tranquillo con la coscienza, poiché ama la moglie del fratello morto e non lo ritiene apprezzabile, mentre Aurora, in preda alla rabbia, dice a Conrado di provare qualcosa per Lesmes, qualcosa più dell’amicizia. Conrado si infuria e lascia Aurora piena di dubbi su ciò che prova… Cosa vuole Aurora?

Queste sono le anticipazioni di lunedì, non perdetevi le puntate in tv su canale 5… Ma se dovesse succedere non disperate! Le potete trovare in streaming su  Video Mediaset! Noi ci aggiorniamo sulle prossime puntate!

Condividi