Anticipazioni Il segreto 21 ottobre 2015: Donna Francisca vuol fare arrestare Simon


Torniamo a svelarvi gli episodi della soap opera spagnola Il segreto, che continua a stupire i telespettatori con incessanti colpi di scena. Oggi vi parliamo della puntata che andrà in onda il 21 ottobre 2015, vediamo cosa accadrà. Abbiamo visto nascere l’alleanza tra la perfida Donna Francisca e l’avvocato giunto in città per fare giustizia circa la morte di un suo cugino, che scopriamo essere Olmo Mesia. La Montenegro vuol sfruttare la sua occasione, con questa alleanza, di dividere sua figlia da Simon, per questo fa insospettire l’avvocato e poi chiede a Soledad e Wilder di abbandonare il Paese per  cinque anni, così che l’accaduto venga scordato.

Simon

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 21 ottobre 2015: Soledad annuncia a Simon la sua partenza

Simon, ignaro del piano di Donna Francisca, entra di soppiatto nella Villa per rivedere la bella Soledad. Purtroppo la ragazza è costretta a mentirgli: vorrebbe baciarlo eppure si vede obbligata a dirgli che lei è una donna felicemente sposata e quindi non avrebbe dovuto andare da lei… Dopodiché gli dà una notizia che lo lascia senza parole: con un finto entusiasmo gli annuncia la sua imminente partenza con Terence, secondo il piano della madre… Intanto Nicanora non riesce a conquistare il cuore di Hipolito, a causa dell’intervento di Alfonso.

Anticipazioni Il Segrero, 21 ottobre 2015: Jacinta è la complice di Lesmes, Esperanza torna a casa

Infine vediamo il dottor Lesmes fare una telefonata con una certa urgenza: il medico deve chiamare il suo complice per comunicargli che Esperanza non è morta, anzi, sta benissimo. In questo episodio scopriamo che il complice misterioso non è altri che Jacinta Ramos! Per fortuna il loro piano non è andato a buon fine e in questa puntata possiamo vedere Maria stringere tra le braccia la sua bambina, finalmente a casa…

Si concludono qui le anticipazioni de Il Segreto per quanto riguarda la puntata in onda il 21 ottobre 2015! Se volete qualche anteprima su ciò che accadrà nel mese novembre leggete l’articolo di Vivicool!

Condividi