Anticipazioni Il paradiso delle signore lunedì 11/01: Teresa e Vittorio si fidanzeranno?


Una cosa è certa: la fiction Il paradiso delle signore ha convinto proprio tutti. In termini di ascolti, infatti, i risultati sono a dir poco sorprendenti. La storia d’amore tra Teresa e Pietro che fa da corollario ad una Milano in pieno boom economico, quindi, piace ed affascina. Sarà per merito di quell’ottimismo che oggi scarseggia o di quella storia d’amore delicata e decisamente d’altri tempi, ma Il paradiso delle signore è uno dei prodotti più riusciti dell’ultimo periodo in casa Rai. Ma cosa accadrà ai protagonisti della serie nella prossima puntata? Teresa si fidanzerà con Vittorio? E Pietro? Sposerà Andreina? Continuate a leggere.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Pietro è geloso di Teresa

Il paradiso delle signoreSenza alcun dubbio, il chiodo fisso di Pietro è lei, Teresa. Gli interessi, però, lo costringono a fare scelte difficili e ad avvicinarsi ad Andreina, figlia del banchiere Mandelli e giovane intraprendente e desiderosa di successo e di lodi a buon mercato. Per il momento, c’è in sospeso una promessa di matrimonio, ma Pietro manterrà la parola data? Dal canto suo, Teresa sta tentando di rifarsi una vita e di essere serena nonostante la sua fugace ma intensa relazione con Mori. Tra lei e Vittorio c’è un feeling indiscutibile e, molto probabilmente, i due si avvicineranno moltissimo. Che siano destinati a stare insieme? Ne vedremo delle belle, non c’è dubbio.

Il paradiso delle signore: tra lusso e boom economico

Il paradiso delle signore è una fiction che racconta alla perfezione l’Italia alle prese con un boom economico dalle dimensioni ancora incerte che, di lì a poco, avrebbe letteralmente sconvolto le vite di tutti. L’epilogo non è stato all’altezza delle aspettative, è vero, ma gli anni ’50 sono stati un turbinio di emozioni in cui tutto era davvero possibile oltre che a portata di mano. Ma come andrà a finire la storia tra Mori e Teresa? Per scoprirlo, non vi resta che tornare a visitare il nostro portale.

Condividi