Anticipazioni Il paradiso delle signore ottava puntata: Giuseppe Zeno è Pietro Mori


Carismatico e molto affascinante, Pietro Mori è, senza alcun dubbio, uno dei personaggi più amati dai telespettatori della nuova fiction di Rai Uno Il paradiso delle signore. A vestire i panni del Dottor Mori è Giuseppe Zeno, uno degli attori più popolari del momento. Ma come andrà a finire la sua storia d’amore con Teresa? Che per i due ci sia all’orizzonte un lieto fine? Di sicuro, la ragazza si avvicinerà moltissimo a Vittorio Conti. Ed Andreina Mandelli? Riuscirà a sposare il suo Pietro? Continuate a leggere.

Anticipazioni Il paradiso delle signore ottava puntata: Vittorio e Teresa

Il paradiso delle signoreL’amore di Teresa nei confronti di Pietro è sincero, non c’è alcun dubbio, ma le azioni dell’uomo parlano chiaro. Per lui, infatti, sembra arrivare prima di tutto il lavoro. Il matrimonio con Andreina Mandelli è l’unica soluzione per mettere a tacere il padre di lei, nonché facoltoso banchiere. Ma cosa sa di così tanto compromettente il Dottor Mandelli? Il passato di Pietro Mori sembra essere molto tormentato. Secondo Mandelli, pare che la responsabilità della morte di suo fratello sia da attribuire proprio a lui. Sarà vero? Nel frattempo, Vittorio sembra essere riuscito a conquistare la fiducia oltre che il cuore di Teresa.

Il paradiso delle signore: l’ex fidanzato di Teresa

Stando alle prime anticipazioni dell’ottava puntata del Paradiso delle Signore , pare proprio che nella puntata del 18 gennaio Teresa dovrà fare i conti con il suo ex fidanzato. La ragazza aveva deciso di trasferirsi a Milano per allontanarsi da lui ed adesso il giovane sembra essere tornato per portarla via per sempre. Teresa, però, non ha alcuna intenzione di lasciare Milano. Riuscirà a convincerlo? Mori, anche questa volta, deciderà di mettersi in mezzo? Per scoprirlo, non resta che attendere la nuova puntata della serie. L’appuntamento con Il paradiso delle signore, quindi, è per questa sera in prime time su Rai Uno.

Condividi