Sondaggi Grande Fratello VIP: chi uscirà tra Pamela Prati, Laura Freddi e la coppia Antonella Mosetti/Asia Nuccetelli?


Sondaggi Grande Fratello – Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello VIP e, come al solito, i telespettatori sono stati moltissimi. Una cosa è certa: ad aver destato non poca curiosità è stato il caso Clemente Russo. Negli ultimi giorni, una sua affermazione in occasione di una chiacchierata con Stefano Bettarini aveva scatenato non poche polemiche. Ovviamente, il Grande Fratello non ha potuto fare a meno di eliminare il concorrente che, tra le altre cose, ha anche chiesto scusa per quanto detto. Insomma, di sicuro ieri sera il pubblico non si è annoiato. E per quanto riguarda le nomination? Chi sarà costretto a lasciare la casa la prossima settimana?

Grande Fratello VIP: ecco in nominati della settimana

Grande FratelloQuesta settimana sono state nominate Antonella Mosetti ed Asia Nuccetelli, Pamela Prati e Laura Freddi. Questa nomination, oltre ad essere tutta al femminile, è davvero interessante. Per il momento, stando ai primi sondaggi, pare proprio che a dover lasciare la casa la prossima settimana saranno Asia ed Antonella. il 61,01% dei votanti, infatti, ha espresso la volontà di eliminarle. A seguire troviamo Pamela Prati con il 34,96% e, in ultimo, Laura Freddi con il 4,03%. I giochi sono già fatti, dunque? In realtà, il Grande Fratello ci ha insegnato che tutto può davvero succedere e, pertanto, le percentuali indicate devono essere prese con il beneficio del dubbio.

Replica Grande Fratello VIP: come vederla in streaming

Vi siete persi qualche puntata del Grande Fratello VIP e non sapete proprio come fare? Per vedere la replica vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it in qualunque momento e da qualsiasi tipologia di dispositivo. In alternativa, potreste scaricare la comodissima applicazione sui vostri dispositivi mobili. Per rimanere sempre aggiornati in merito ai protagonisti del Grande Fratello VIP, in ultimo, vi consigliamo di tornare a trovarci nei prossimi giorni sul nostro portale.

Condividi