Sondaggi Grande Fratello 2015 chi andrà in finale il 26 novembre? Kevin, Simone, Alessandro o Livio


Nomination tutta al maschile quella di questa settimana che, senza alcun dubbio, riserverà non poche sorprese agli affezionati telespettatori di uno dei reality show più seguiti di Canale 5. Ma chi riuscirà ad andare in finale la prossima settimana? Stando ai primi sondaggi, pare che a raggiungere la finale sarà Simone. In ogni caso, al Grande Fratello tutto può succedere e non è affatto da escludere un colpo di scena.

Sondaggi Grande Fratello: ecco le percentuali

Grande Fratello 2015I sondaggi parlano chiaro: il 70,58% dei telespettatori vorrebbe far arrivare in finale Simone. A seguire troviamo a pari merito Alessandro e Manfredi che si fermano a quota 10,44%. Kevin, invece, non va oltre il 5,30% e Livio, infine, raggiunge il 3,24%. Tutto è ancora possibile? Difficile a dirsi. Di sicuro, sono moltissimi i telespettatori a voler far raggiungere la finale proprio a Simone ed è difficile che il concorrente riesca a perdere terreno nei prossimi giorni. In ogni caso, nulla può essere escluso e, dunque, non resta che attendere la prossima puntata serale del Grande Fratello per scoprire quale sarà la sorte dei nominati. Per chi non lo sapesse, la prossima puntata del reality andrà in onda giovedì 26 novembre in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello: chi sarà il vincitore?

Formulare ipotesi attendibili in merito al vincitore della quattordicesima edizione del Grande Fratello è davvero molto difficile. Nei giorni scorsi, sembrava che il favorito fosse il bell’Alessandro ma, guardando le percentuali, qualcosa pare non tornare. E se vincesse una donna? Probabile. Senza dubbio, i fan di Federica vorrebbero che a vincere fosse proprio la Lepanto. La ragazza, nelle ultime ore, è molto chiacchierata e, oltre ad essere stata protagonista di una furibonda lite con Livio, è stata oggetto di non poche ipotesi in merito al suo passato. A tale riguardo, è prontamente intervenuta sua mamma che ha smentito ogni genere di indiscrezione sul suo conto.

Condividi