Sondaggi Grande Fratello 2015: chi esce tra Diego, Barbara e Simone


Quella del Grande Fratello andata in onda ieri sera è stata una puntata decisamente ricca di colpi di scena. L’unica cosa a non aver stupito affatto i telespettatori è stata, senza alcun dubbio, l’eliminazione di Barbara. Che Federica stia tentando di eliminare ad uno ad uno tutti concorrenti per arrivare dritta in finale? Probabile. Una cosa è certa: i suoi compagni di avventura la temono non poco tanto che, almeno questa settimana, hanno evitato di nominarla. Sarà in atto una nuova strategia?

Sondaggi Grande Fratello 2015: sarà Barbara la prossima eliminata? 

Grande Fratello 2015I nominati di questa settimana sono Diego, Barbara e Simone. Ad onor del vero, la nomination di Diego era nell’aria ma per quanto riguarda Simone e, soprattutto, Barbara, si è trattato di un vero e proprio colpo di scena. In ogni caso, stando ai primi sondaggi, pare proprio che a dover lasciare la casa la prossima settimana sarà Barbara. L’81,82% dei telespettatori, infatti, la vorrebbe fuori dal reality. A seguire, troviamo Diego con il 14,52% di telespettatori che vorrebbero che fosse lui a dover fare i bagagli e Simone che, invece, si ferma al 3,66%. Diego e Simone, quindi, pare proprio che possano star tranquilli ma, si sa, al Grande Fratello tutto è possibile e non è da escludere un netto rovesciamento di tali percentuali.

Grande Fratello 2015: la sorpresa di Barbara

Di sicuro, quella di ieri per Barbara è stata una puntata al cardiopalma. Oltre alla nomination, infatti, la ragazza ha dovuto fare i conti con l’ingresso nella casa del suo ex fidanzato. Che si tratti di una strategia del Grande Fratello per mettere Barbara di fronte al suo passato? Senza dubbio, nei prossimi giorni la concorrente avrà molto su cui riflettere e c’è da scommettere che non perderà l’occasione di confrontarsi anche con Manfredi. A proposito di Manfredi: cosa ne penserà il giovane latin lover dell’entrata in scena dell’ex di Barbara? Per scoprirlo, non rimane che attendere.

Condividi