Anticipazioni Grande Fratello 14: il primo concorrente potrebbe essere Gianluca Russotti


Cresce l’attesa attorno alla prima puntata del Grande Fratello 14, mentre alcuni rumors danno già per ufficiale il nome del primo concorrente che entrerà nella casa più spiata d’Italia: si tratterebbe di Gianluca Russotti. Vediamo di scoprire chi è Gianluca, da dove viene e di cosa si occupa, nell’attesa di scoprire se davvero varcherà la porta rossa.

Russotti

Anticipazioni Grande Fratello 14: chi è Gianluca Russotti

Gianluca Russotti è il tipico ragazzo siciliano, sorridente, solare e dinamico. Molto conosciuto nell’isola da anni lavora nel campo dell’organizzazione di eventi. Dopo diverse esperienze nelle discoteche del nisseno, il salto di qualità e la creazione della GR Management, che ha portato Gianluca nel mondo delle celebrità. Oltre ad essere l’agente di quasi tutti i volti noti di Uomini & Donne, Gianluca è infatti spesso ritratto in scene di vita quotidiana con ex tronisti e corteggiatori, immagini che lasciano intuire un rapporto che va oltre le relazioni lavorative. Abita a Catania e proprio dalla “Milano del Sud” organizza e pianifica le sue serate. Diversi i flirt attribuiti al giovane, spesso ritratto in compagnia di belle donne, che però nel suo profilo Facebook si dichiara single. La figura di Gianluca però è molto più completa e complessa di quanto possa apparire scorrendo le foto che su internet si trovano. Gianluca è infatti attivo nella lotta contro le malformazioni, essendo stato lui stesso vittima dell’inquinamento causato dal petrolchimico di Gela, fattore ambientale che lo avrebbe portato a crescere privo di mani, stando ad informazioni che circolano in rete.

Anticipazioni Grande Fratello 14: Gianluca Russotti all’interno della casa?

Una figura come Gianluca Russotti, manager dei vip, sarebbe adatta alle dinamiche della casa, resta da capire se l’ingresso di Gianluca avverrà e con quale concorrente verrà “accoppiato”. E’ probabile infatti che ad accompagnare questo personaggio sarà un volto noto di Uomini e Donne ma, anche in questo caso, non abbiamo nessuna conferma ufficiale.

Condividi