Anticipazioni Festival di San Remo 2017: quando inizia, vallette, big e ospiti


Anticipazioni Sanremo – Manca davvero pochissimo all’inizio del prossimo Festival di Sanremo e iniziano a circolare le prime indiscrezioni in merito ai partecipanti, alle vallette e agli ospiti. Senza alcun dubbio, si tratterà di un’edizione particolarmente sorprendente. Per Carlo Conti, infatti, è un vero e proprio banco di prova. Dopo il successo dello scorso anno, deve assolutamente riuscire a dimostrarsi ancora una volta all’altezza del palco dell’Ariston, stupendo tutti e incassando share da capogiro. Siete curiosi di conoscere qualche dettaglio in più? Allora non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Sanremo 2017: quando inizia?

Sanremo 2016Com’è noto, a presentare il prossimo Festival di Sanremo sarà ancora una volta lui, il grande Carlo Conti. Per prima cosa, è necessario tenere conto del fatto che sul palco dell’Ariston potrebbe salire il grande Tiziano Ferro. Inoltre, tra gli ospiti potrebbero esserci Giorgia e i protagonisti del chiacchierato film 50 sfumature di nero. E per quanto riguarda gli artisti in gara? In questo caso, per fugare ogni dubbio non resta altro che aspettare il prossimo 10 dicembre. Su Rai Uno, infatti, andrà in onda uno speciale interamente dedicato alle giovani proposte che calcheranno il prestigioso palco. In merito ai big, invece, sono davvero pochissime le indiscrezioni confermate.

Festival di San Remo 2017: I big in gara e le vallette

Per adesso si  sa che ad esibirsi sul palco dell’Ariston in qualità di concorrenti saranno big del calibro di Alessio Bernabei, Loredana Errore e Marco Carta. Anche a Deborah Iurato piacerebbe molto partecipare ma, per il momento, non si ha alcun genere di conferma. Insomma, a questo punto non resta altro da fare che attendere le prossime indiscrezioni per riuscire a scoprire i nomi di tutti i big in gara e per  avere conferme anche in merito alle vallette che affiancheranno Carlo Conti nella presentazione della kermesse del prossimo febbraio.

Condividi