Trame e anticipazioni Beautiful puntata martedì 10 novembre 2015


Come anticipato ieri sarà una settimana ricca di sviluppi a Beautiful, soprattutto sembrerà sbloccarsi la situazione tra Steffy, Liam e Ivy poichè quest’ultima, come abbiamo visto nella puntata di lunedì, ha deciso di confessare il segreto. Ma ripetiamo per i distratti: malgrado le forti pressioni di Quinn, Ivy ha rivelato a Liam che il matrimonio appena celebrato non è più necessario al fine di evitarle il rimpatrio in Australia. Non c’è mai stato alcun rischio per la ragazza in quanto tutti i suoi visti sono sempre stati regolarmente registrati all’ufficio immigrazione, si è trattato anzi di un enorme errore burocratico. Abbiamo visto poi Liam precipitarsi da Steffy per comunicarle la notizia ma la giovane presidentessa della Forrester Creations, vedremo, non si lascerà andare…quanto meno non subito. Ecco dunque a voi le anticipazioni della puntata di martedì 10 novembre, puntata spalmata anche nella giornata di mercoledì, che Canale5 trasmetterà come di consueto nel primissimo pomeriggio.

Beautiful anticipazioni martedì 10 novembre

beautifulNelle anticipazioni di Beautiful di martedì 10 novembre arriva sangue giovane e caliente che, oltre a far capitolare un sacco di telespettatrici, ecciterà i sensi di non poche fanciulle all’interno dell’azienda di moda losangelina. Prima vittima di Zende, questo il nome dell’ennesimo rampollo Forrester bello e dannato, sarà Nicole, sorellina di Maya Avant. Il ragazzo, arrivato in città per affrontare uno stage alla Forrester, le racconterà di aver vissuto per diverso tempo in un orfanotrofio dopo la morte dei genitori entrambi deceduti a causa dell’AIDS e di essere stato adottato poi da Kristen, sorella di Ridge. Le vicende di Zende, prevediamo, aggiungeranno pepe all’intreccio della trama soprattutto quando, come in parte già spoilerato, Nicole dovrà decidere se diventare madre surrogata per la sorella Maya.

E tra Steffy e Liam che succede? O meglio, vediamo che ne resta di Ivy dopo aver scoperto le carte. La bella australiana, a parte essersi liberata di un peso che non riusciva più a sostenere, non smetterà di pensare ad un possibile recupero del rapporto con Liam. Riceverà anche la visita del padre John che le ricorderà come sia stato Liam a perdere qualcosa di importante e che, in un futuro vicino, sarà lui a dover ripercorrere i propri passi e rimpiangere di essere tornato da Steffy.

Anticipazioni, trame e news: Beautiful martedì 10 novembre

La fugace apparizione del padre di Ivy ci permette di anticiparvi l’imminente arrivo anche sui teleschermi italiani di altri genitori, ossia una nuova coppia che entrerà in pianta stabile nel cast. Parliamo dei genitori di Maya che nelle puntate in onda in America stanno progressivamente rivestendo un ruolo rilevante. Si chiamano Vivienne e Julius, lei più comprensiva e riflessiva, lui invece più sanguigno e imprevedibile ed anche meno incline a metabolizzare la transessualità della figlia e le sue velleità di maternità in cui coinvolgerà, come già detto, anche la sorella Nicole. Scontri generazionali in arrivo dunque a Beautiful che è sempre più teen drama. Fonti attendibili infine ci parlano anche di una possibile entrata in scena, in un prossimo futuro dato che sono ancora in corso i casting per selezionare l’attrice, della madre di Ivy. Chissà, magari si intrometterà in quello che si preannuncia come un inesauribile affaire a tre tra Liam, Steffy ed Ivy? Stiamo a vedere…

Condividi