Trame e anticipazioni Beautiful puntata giovedì 12 novembre 2015


Siamo arrivati alla puntata di giovedì 12 novembre. Eccovi le anticipazioni. Come di consueto prima un piccolo riepilogo di quanto successo a Beautiful nella puntata precedente: la puntata numero 7109 andata in onda tra martedì e mercoledì ci ha fatto conoscere Zende, figlio adottivo di Kristen Forrester e ora nuovo stagista presso l’azienda di moda. Il ragazzo, abbiamo visto, ha preferito tacere la sua provenienza ma, come in parte anticipato, rivelerà il suo passato alla bella Nicole, sorella di Maya e anche lei in lizza per un posto di tirocinante alla Forrester Creations. Zende si è mostrato fin da subito attratto dalla giovane studentessa e anche quest’ultima sembra non rifiutare la sua compagnia. I più maligni diranno che Nicole, dopo aver scoperto che Zende è un Forrester, cercherà di sfruttare la posizione del ragazzo per ambire ad avere un futuro assicurato nella casa di moda. Vedremo.

La puntata di ieri ci ha confermato i gravi problemi psichici di Aly che durante una riunione di consiglio alla Forrester Creations si è scagliata contro Steffy definendola causa primaria della deriva di valori morali all’interno dell’azienda. Motivo di tale reazione la decisione ufficiale della presidentessa di inaugurare una nuova linea di intimo molto provocante. Aly, vi anticipiamo, continuerà ad avere visioni in cui sua madre Darla la spingerebbe a fare del male a Steffy. Nella puntata di oggi giovedì, inoltre,  Ivy confiderà ad Aly quanto accaduto con Liam, ovvero il matrimonio necessario per salvarla da un’eventuale estradizione in Australia e il successivo ritorno di Liam da Steffy in previsione di un immediato annullamento del matrimonio stesso. Nella mente di Aly anche questi ultimi dettagli non faranno che alimentare la follia omicida nei confronti dell’avvenente cugina.

 

Beautiful anticipazioni giovedì 12 novembre

beautifulNelle anticipazioni di Beautiful di giovedì 12 novembre, come promesso, assisteremo ad un confronto tra le compagne dei due acerrimi nemici, nonchè fratellastri, Rick e Ridge. Parliamo ovviamente di Maya e Caroline che, dopo un faccia a faccia piuttosto duro dove le due donne si rimpalleranno torti e ragioni, scioglieranno la loro rivalità in un abbraccio. Caroline rimprovererà a Maya di non aver rivelato da subito la propria transessualità, poi però le augurerà di stare bene con Rick, suo ex marito. Quest’ultimo sorprenderà casualmente le due donne abbracciarsi e ne rimarrà stupito.

Che ne è di Liam e Steffy? Eccovi accontentati…diciamo che la nuova linea di intimo avrà subito un primo, per così dire, collaudatore d’eccezione… sarà appunto Liam a constatare con mano la pregevolezza e la sensualità dei tessuti grazie alla generosità di Steffy che si presenterà vestita, si fa per dire, di un completino di pizzo e raso. L’estasi di Liam sarà in parte rovinata dalla conversazione, ascoltata per caso, tra Ivy e Wyatt in cui il fratellastro ribadirà la certezza di poter, un giorno, conquistare Steffy Forrester. Ci immaginiamo la gelosia montare nelle vene di Liam come anche la sua innata insicurezza che ormai siamo abituati a veder ripresentarsi di fronte ad una sfida, soprattutto se il rivale è il fratellastro Wyatt.

Anticipazioni, trame e news: Beautiful giovedì 12 novembre

Concludiamo il nostro appuntamento sbirciando in cosa sta accadendo sui teleschermi americani. Già ieri abbiamo accennato alla rilevante presenza di coppie di genitori all’interno di alcune vicende che ci appassioneranno nei prossimi mesi. Per chi se lo fosse perso, abbiamo spoilerato che a Beautiful tra qualche settimana anche in Italia terrà banco la voglia di maternità di Maya la quale coinvolgerà la sorella Nicole affinchè accetti di fare da madre surrogata a suo figlio. Julius e Vivienne, genitori delle due ragazze, e Brooke ed Eric, madre e e padre di Rick, non si risparmieranno e interverranno a gamba tesa sulle intenzioni di Maya. Ciò che temono di più i genitori di Maya è l’inevitabile incapacità di Nicole di gestire la situazione, data anche la sua giovane età, senza contare che le due sorelle, avendo avuto in passato non poche discussioni, rischierebbero di riportare a galla vecchi nervosismi e tensioni  tramite una di per sè non facile condivisione di maternità . Senza contare poi la presenza di Zende che, oramai fidanzato con Nicole, non vedrebbe favorevolmente un bambino non suo nel grembo della sua giovane compagna. La trama si complica…

 

 

Condividi