Anticipazioni Beautiful e trame di martedì 27 ottobre 2015


Eccovi le anticipazioni di Beautiful di martedì 27 ottobre: come già preannunciato a tenere banco per tutta la settimana sarà lo scambio delle fedi tra Liam Spencer e Ivy Forrester e i conseguenti strascichi. La bella australiana ha convinto il giovane a sposarla per evitare il rimpatrio nella terra dei canguri a causa di un cavillo amministrativo con il suo permesso di soggiorno negli Stati Uniti. Il matrimonio, officiato dall’avvocato Carter in assoluto segreto, ha avuto la “benedizione” di Quinn Fuller, macchinatrice professionista e madre di Wyatt, che, auspicando un avvicinamento tra Steffy e il suo bel figliolo, ha spinto con insistenza Ivy a chiedere la mano all’eterno indeciso Liam. Abbiamo poi visto Steffy consultare nel frattempo il padre Ridge in merito ad un suo possibile riavvicinamento con l’ex marito Liam: la neo presidentessa della Forrester Creations ha realizzato infatti che, dopo essere tornata a Los Angeles, non fa altro che pensare a Liam. Che succederà oggi?

Beautiful anticipazioni di martedì 27 ottobre

beautifulNelle anticipazioni di Beautiful di martedì 27 ottobre ci sarà chi come Bill Spencer consiglierà al figlio Wyatt di lasciar perdere con Steffy in quanto il legame tra la bella Forrester e l’altro figlio Liam è troppo forte e profondo malgrado tutte le peripezie vissute dai due ex coniugi. Quinn, invece, continuerà a comporre strategie alle spalle di Liam, consigliando ad Ivy di non demoralizzarsi. La giovane stilista di gioielli infatti è consapevole di essere diventata moglie di Liam solo per una pura questione diplomatica ma sogna di poter riavere il suo attuale marito tutto per sè: Steffy, a tal proposito, dovrebbe farsi da parte definitivamente. Come?

Continuando con le anticipazioni, scopriamo che Liam sciuperà un lungo momento di affiatamento e intimità con Steffy rivelandole di avere sposato Ivy. A nulla varranno le rassicurazioni del ragazzo. Steffy non ne vorrà sapere di matrimoni riparatori, di permessi di soggiorno scaduti e tanto meno di affetto fraterno per Ivy!! Anzi Steffy, vi anticipiamo, comincerà a pensare che la sua cugina australiana abbia architettato un piano per incastrare il bel Liam. Quinn nel frattempo cercherà di infondere coraggio ad Ivy: Liam non scioglierebbe mai il vincolo del matrimonio malgrado dica di aver scelto Steffy. Avrà ragione stavolta la signora Fuller? Ricordiamo come in passato si sia immischiata nel rapporto “a tre”  tra Hope-Liam-Wyatt con risultati a dir poco devastanti…

Anticipazioni, trame, news: Beautiful di martedì 27 ottobre

Concludiamo il nostro appuntamento dando un’occhiata a ciò che accade nelle trame di Beautiful in onda negli Stati Uniti che noi invece avremo modo di vedere ormai agli inizi del nuovo anno. Se qui in Italia tra Steffy e Liam si è messa in mezzo Ivy  (con il suo matrimonio di convenienza) e Wyatt sta puntando alla bella figliola di Ridge, oltreoceano le coppie si sono perfettamente ribaltate: come dire….al cuor non si comanda!! Sui televisori USA Liam e  Steffy sono di nuovo ufficialmente insieme (per ora), mentre i novelli single Ivy e Wyatt si stanno progressivamente annusando e avvicinando, scoprendosi un pò più che amici. Wyatt, però, non ha dimenticato completamente Steffy, mentre Liam, durante una sfilata in intimo di Ivy assunta come modella dalla stessa Steffy dopo averla temporaneamente licenziata dalla Forrester Creations, sembrerà riscoprire i sentimenti per la sua vecchia fiamma ( e relative forme e curve..).

Condividi