Anticipazioni Beautiful settimanali 19-23 ottobre e riassunto


Prima di scoprire cosa accadrà la settimana prossima ai beniamini della nostra soap preferita, tiriamo le somme di quanto abbiamo visto a Beautiful nei giorni scorsi. Nel nostro riassunto non poteva mancare la coppia Maya-Rick, appena rigeneratasi dopo un periodo di lontananza causato da un malinteso tra i due innamorati. Ricordiamo il pugno in faccia sferrato da Rick Forrester a Bill Spencer che ha suggellato i forti sentimenti del biondo ex amministratore delegato della casa di moda verso la deliziosa modella ma che lo ha di certo allontanato dalla possibilità di riavere appunto il suo ufficio, oggi occupato dal fratellastro Ridge. Quest’ultimo è stato visto in settimana a casa della sua amata Caroline. Ricordiamo l’episodio in cui la ragazza, ancora non autosufficiente nei movimenti a causa di un grave infortunio alle gambe, è riuscita a muovere i primi passi grazie anche all’aiuto dello stilista.

Come non parlare infine del gruppetto di giovani, carini e un pò confusi Steffy e Liam + Ivy e Wyatt. Le cose si sono ulteriormente complicate quando Aly, quinta protagonista di questo menage a quattro, ha sorpeso Liam e Steffy baciarsi. Aly, piena di astio contro Steffy, non ha perso tempo rivelando l’accaduto ad Ivy, attuale fidanzata di Liam, e criticando aspramente la neo presidentessa Forrester durante una riunione aziendale.  Liam, eterno indeciso tra passato e presente, ha dovuto suo malgrado prendere di petto la situazione chiedendo apertamente alla sua ex moglie Steffy di farsi da parte. Per tutta risposta l’arrivista figlia di Ridge si è consolata con Wyatt, fratellastro di Liam, regalandogli un languido bacio.

Beautiful riassunto settimana 12 – 16 ottobre

riassuntoAd Ivy va tutto storto. Settimana scorsa a Beautiful l’abbiamo vista sempre più preoccupata per il suo rapporto con Liam malgrado le rassicurazioni del ragazzo. Come se non bastasse la bella australiana ha appena ricevuto un avviso di espatrio da un messo dell’ufficio immigrazione nazionale: dovrà lasciare subito gli Stati Uniti. Ci siamo chiesti dunque che cosa farà Liam adesso….. Se vuoi vedere o rivedere in streaming le puntate della settimana collegati subito sul sito internet videomediaset e seleziona le tue puntate preferite dal menù apposito. In alternativa scarica l’app mediaset, presente su tutti gli store di smartphone e tablet.

Anticipazioni Beautiful settimana 19-23 ottobre

Eccovi ora le anticipazioni di una nuova imminente settimana di Beautiful. Vi diciamo subito che sarà celebrato un matrimonio. Ma prima vi diciamo anche che tra i due giovani Spencer, Wyatt e Liam, ci sarà una rivalità crescente per conquistare Steffy Forrester. Quest’ultima si confiderà con il padre Ridge in merito al suo amore mai sopito per Liam, malgrado la breve parentesi di attrazione con Wyatt. La ragazza però non sa che nel frattempo Liam ha già sposato Ivy evitandole un ritorno forzato nel suo paese di nascita, l’Australia. Ivy tuttavia è consapevole di quanto Liam, malgrado siano appena diventati moglie e marito, ami Steffy e che la cerimonia è stata soltanto uno stratagemma per salvarla dalla burocrazia americana. Non perdete dunque le prossime anticipazioni.

Condividi