Anticipazioni Amici 15: ecco quando inizia e chi sono i professori, tra le novità anche Stefano De Martino


Buone notizie per tutti gli appassionati di Amici, uno dei talent show più amati di Canale 5. Il prossimo 2 novembre, infatti, su Real Time sarà mandata in onda la prima ed attesissima puntata e potremo finalmente conoscere i nuovi aspiranti artisti che, ben presto, entreranno nel cuore di tutti i telespettatori. Stando alle anticipazioni, pare che anche la prossima edizione sarà ricca di novità. Tra i nomi nuovi che sbarcheranno ad Amici c’è anche il ballerino Stefano De Martino. Ma cosa ne penserà Belen?

Anticipazioni Amici 15: i giudici ed il cast

Amici 15Una cosa è certa: Emma Marrone ed Elisa sono state riconfermate e, dunque, in primavera le vedremo alle prese con gli aspiranti artisti che sono riusciti ad arrivare alla fase finale del talent. Tra i nomi nuovi troviamo, come già anticipato, Stefano De Martino e pare che Belen abbia già messo in chiaro il fatto che il suo compagno dovrà stare alla larga da Emma Marrone. Che l’edizione che sta per cominciare passi alla storia anche per le scenate di gelosia della Rodriguez. Forse è troppo presto per dirlo ma c’è da scommettere che la tensione in studio si farà sentire. Tra le novità anche Fabrizio Moro che prende il posto del suo collega Francesco Sarcina e Natalia Titova. Riconfermati, invece, sia gli altri giudici che i componenti del cast della precedente edizione.

Amici 15: ecco dove vederlo

Amici approda per la seconda volta su Real Time. Dal prossimo 2 novembre, infatti, andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 13.50 prima i casting e poi i day time in cui avremo modo di conoscere i vari concorrenti della quindicesima edizione di Amici. Niente paura, però: dal prossimo 21 novembre, ogni sabato alle 14.00 su Canale 5 andrà in onda il tradizionale appuntamento con la scuola di Amici condotto da Maria De Filippi. Per quanto riguarda, invece, le puntate serali, è necessario attendere la prossima primavera!

Condividi