Anticipazioni Monte Bianco – Sfida verticale puntata 30/11 e streaming live: le cordate in semifinale


Questa sera andrà in onda in prima serata su Rai Due una nuova ed avvincente puntata di Monte Bianco – Sfida verticale. A condurre il nuovo celebrity adventure game targato Rai Due ci saranno, come al solito, Caterina Balivo e l’alpinista Simone Moro. Ovviamente, i telespettatori già non vedono l’ora di scoprire qualche anticipazione in merito alla puntata di questa sera. Una cosa è certa: i concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare alcune prove molto impegnative e non mancheranno le sorprese ed i colpi di scena. Ma chi riuscirà a raggiungere la finale e chi, invece, dovrà dire addio al programma?

Anticipazioni Monte Bianco – Sfida verticale: ecco le prove di questa sera

Monte BiancoNella puntata di Monte Bianco – Sfida verticale che andrà in onda questa sera su Rai Due in prime time, le coppie rimaste in gara dovranno vedersela con tre prove molto dure a seguito delle quali vi sarà una nuova eliminazione. Stando alle prime anticipazioni, pare che la ‘prova classifica’ si terrà ad alta quota e che tutte le squadre dovranno avventurarsi nella scalata di un ghiacciaio. Il duello verticale, invece, dovrebbe consistere nella traversata dell’Aiguille Marbrèe. Ma quali sono le cordate rimaste in gara?

Monte Bianco – Sfida verticale: ecco i nomi dei concorrenti rimasti in gara

L’avventura di Monte Bianco – Sfida verticale non è stata affatto facile e solo quattro cordate sono riuscite a raggiungere la fase finale del programma. Ma chi sono i fortunati? Ad aver raggiunto la penultima puntata del celebrity adventure game sono Roberto Rossi e Jane Alexander, Stefano De Giorgis e Dayane Mello, Gianluca Zambrotta e Giovanna Mongilardi ed Andrea Perrod e Filippo Facci. Per scoprire come se la caveranno con le nuove sfide i concorrenti rimasti in gara, non resta che attendere la puntata di Monte Bianco – Sfida verticale in onda questa sera in prime time su Rai Due. E per chi non potrà vedere la puntata in diretta? Niente paura: visitando il portale della Rai, sarà possibile rivederla in streaming live.

Condividi